![]() |
macchè schifo
|
Re: macchè schifo
sapessi io quante me ne sono dovute sopportare"a casa"di ste schifezze tra ieri sera ed oggi....
|
Io c'avrei sputato sopra a quel messaggio!
Fanculo! |
Ma si facciano dare nel culo!!! Loro,Ferragosto,il caldo,le file in auto e le maiale che sono costretti a portare in giro senno' li mollano.
Gli sfigati sono loro e anche schiavi !!! |
rocco ma sei del 69?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta con i discorsetti da intellettuale . |
visto che è così odiato sto ferragosto bisognerebbe oraganizzare un'ANTIFERRAGOSTOSQUAD e prendere a gavettoni di sangue finto i vari festanti, almeno questa festa inutile sarebbe meno noiosa
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Bisognerebbe cercare di non prendersela per ogni cosa altrimenti la vita rischia di diventare veramente un inferno. Dico che già abbiamo i nostri problemi, poi ci mettiamo a fare anche una guerra che quasi sicuramente ci toglie energie e ci distoglie dal nostro scopo che è quello di migliorare. Dovremmo avere la forza e l' impegno di non considerare certi commenti e questo non sarebbe una sconfitta o un non farsi rispettare. Se si vuole migliorare bisogna cambiare attggiamento nei confronti della vita e di ciò che ci provova. Non dico che sia facile, però se ci sforziamo e riusciamo a far cadere le provocazioni senza attaccare vivremo sicuramente meglio e più rilassati.
Anzi se mi permettete vorrei rischiare per fare per primo una prova. Provocatemi in modo tale che io possa allenarmi a far cadere le vostre provocazioni. Vi do qualche sostanzioso argomento da cui prendere spunto per farmi provocazioni. Ho 34 anni, non ho un lavoro, vivo ancora a casa con mia madre,numero di amici tendente a zero, ho tanta paura di iniziare a vivere, sabati sera, domeniche ecc passate a casa. Credo che ci siano abbastanza elementi per provocarmi. :) |
Voleva solo offenderti,o comunque farti sentire inferiore...
sbattitene |
minchia quanti cazzo di problemi che ti fai, potevi rispondergli semplicemente la verita`: "ei frocio di merda vieni a giocare al pc con me invece di fare il cazzaro allo zoo ci si portano i bambini e le fighe, tu che cazzo ci stai a fare ciao ciao ai pesciolini? cazzone sono su counterstrike se sei uomo porta il culo qui e portati il pc"
|
la chat è il male
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |