FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rectius e solitudine (https://fobiasociale.com/rectius-e-solitudine-11507/)

Prassi 15-08-2009 20:36

rectius e solitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da rectius74 (Messaggio 193431)
ogni tanto passo a curiosare
tipo una rimpatriata per sentire
vecchi amici e qualche buona novità
per il resto RIP ;)
ciao calimè
spacca tutto

rectius... adesso si sposa, e tante persone gli hanno fatto gli auguri(oni), felici per lui, sorridenti, contenti. questa è una cosa che succede sempre e che non capisco. alcuni sono qui nel letame e sentono che uno si sposa e fanno gli auguri? a me viene solo amarezza. forse sono io una bestia, oppure vivo in un mondo di alieni.

non faccio gli auguri a rectius, e sono sincero. adesso sicuramente si starà divertendo, mentre la solitudine come ogni sabato, 'cala' su questa casa e i gatti e questo forum sono l'unica cosa che la contiene.
buona serata a tutti da prassi.

max19691 15-08-2009 20:40

Re: rectius e solitudine
 
Ma scherzi Prassi! Devi viverla come una vittoria! Lui era "evitante"!
(No comment)

starlight 15-08-2009 20:42

Re: rectius e solitudine
 
il caso specifico nn mi riguarda xke sto qui da troppo poco tempo...cmq in generale anke io sto male o ancora più male...nel vedere gli altri stare bene ed io bloccata in sta situazione merdosa....

Freddy_Krueger 15-08-2009 20:43

Re: rectius e solitudine
 
In genere si e contenti della felicità altrui quando si e felici,non ci sentiamo in colpa, si condivide.stessa cosa quando si sta male.si sta a proprio agio con chi sta male. ....non sei un mostro.sei umano.sempre che la parola "umano"possa contenere dignitosamente tutto ciò che abbiamo in capoccia....:(comunque avendo conosciuto di persona rectius , anche se anni fà, son contento che si sia sistemato bene perchè cmnq ne ha passate tante...

mr_duke 15-08-2009 20:53

Re: rectius e solitudine
 
anche io rosico quando vedo gente stare bene e rapporto il tutto alla mia situazione. cmq in generale fare gli auguri - così come l'in bocca al lupo, o il ciao come va la mattina - a gente a cui non si tiene particolarmente penso sia giusto una formalità. anche alla gente normale penso non gliene freghi piu di tanto alla fine

max19691 15-08-2009 20:56

Re: rectius e solitudine
 
Io sotto questo punto di vista sono molto piu' pragmatico di prassi, probabilmente è l'età.
Cioe' 'sto tizio, che non ho mai conosciuto, che se ne va in vacanza con l'altro a chiaccherare su come cuccare, che e' cosi' "evitante" da avere pure la storia mi viene portato come esempio di vittoria??? Posso semplicemente mandare un grande "Va a c....e a Calimero e alla vittoria di Rectius...." sentito e sincero dal profondo del cuore e tutta la mia comprensione per Prassi. E pensa prassi! Non mi sento neppure in colpa, ne' un alieno e ne' una bestia! Tutte le mie felicitazioni per Ractius, peccato per la pessima presentazione dell'evento che viene vista come "la vittoria di un evitante", in barba a chi come dice Prassi, nel letame c'e' per davvero.
Lassa' perdere Prassi, non e' proprio il caso di sentirsi in colpa per un sentimento umanissimo.

Satana 15-08-2009 21:03

Re: rectius e solitudine
 
ma cos'è sta valanga di donne spuntata sul forum?

comunque io mi sono già espresso. passi una vita in casa, esci, e ti vai subito a rinchiudere in casa con una dieci minuti dopo.

starlight 15-08-2009 21:10

Re: rectius e solitudine
 
boh...io quello ke non ho capito e continuo a nn capire e come il fatto di sposarsi o avere un ragazzo/a possa essere considerata una vittoria......

(beh io tantopiù che nn reputo il fatto di nn avere un ragazzo/a un problema...in effetti...)

Satana 15-08-2009 21:24

Re: rectius e solitudine
 
il problema è che al mondo semo soli. avere qualcuno che ti sta vicino ti aiuta a combinare qualcosa in quanto non ti butti giù quando le cose ti vanno troppo male. Altrimenti fai come me che ho fatto il giro e ora mangio i sassi.

starlight 15-08-2009 21:26

Re: rectius e solitudine
 
mangi i sassi?

Satana 15-08-2009 21:38

Re: rectius e solitudine
 
si, e poi colleziono i pezzi in una scatola di porcellana. a forza di prendere mazzate ti incattivisci e ti autoisoli perchè ti concentri sui tuoi obbiettivi.

starlight 15-08-2009 21:46

Re: rectius e solitudine
 
il problema e poi quando anke i tuoi obbiettivi crollono""""...come xme adesso!!!

Miky 15-08-2009 21:46

Re: rectius e solitudine
 
si sposa?
le mie più sentite condoglianze
uahahahahha

SiVieneESiVa 15-08-2009 21:47

Re: rectius e solitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 218226)
il problema e poi quando anke i tuoi obbiettivi crollono""""...come xme adesso!!!

meglio non avere obbiettivi :D

Satana 15-08-2009 21:50

Re: rectius e solitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 218226)
il problema e poi quando anke i tuoi obbiettivi crollono""""...come xme adesso!!!

e quali sarebbero i tuoi obbiettivi crollati?

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 218228)
meglio non avere obbiettivi :D

figa si, io fossi in te già che ci sei non mi laverei neanche tanto poi tra 50 anni muori, che ti frega.

Drowning 15-08-2009 21:50

Re: rectius e solitudine
 
Ma la storia di Rectius è stata postata per dimostrare che se ce l'ha fatta lui ce la posson fare tutti. Ogni volta che postava sembrava un malato terminale, dava l'idea di essere il più depresso e rassegnato di tutto il forum.

starlight 15-08-2009 21:55

Re: rectius e solitudine
 
...ora essere"rassegnati"xnn avere una ragazza....mi pare alquanto esagerato....quasi un insulto......poi come ripeto io nn conosco il"caso"


è impossibile vivere senza obiettivi ...nn avrebbe senso neppure alzARSI LA MATTINA!!!!!

SiVieneESiVa 15-08-2009 21:57

Re: rectius e solitudine
 
preferisco vivere la vita sul momento...qualsiasi essa sia :)

il futuro è troppo vago per porsi questioni o obbiettivi a lungo termine

max19691 15-08-2009 22:00

Re: rectius e solitudine
 
Quote:

Originariamente inviata da Drowning (Messaggio 218233)
Ma la storia di Rectius è stata postata per dimostrare che se ce l'ha fatta lui ce la posson fare tutti. Ogni volta che postava sembrava un malato terminale, dava l'idea di essere il più depresso e rassegnato di tutto il forum.


Si' certo , ce la posson fare gli "schivi"!!!! Ma per favore va, bisognerebbe inventare un'altra patologia: "tendenza al melodramma e all'esagerazione".
Anche questa è certamente una patologia, non so quanto abbia a che fare con la fobia sociale e va curata in altri modi.

starlight 15-08-2009 22:05

Re: rectius e solitudine
 
Anche questa è certamente una patologia, non so quanto abbia a che fare con la fobia sociale e va curata in altri modi.
Rispondi quotandoappunto!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.