FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa? (https://fobiasociale.com/perche-gli-sfacciati-ottengono-sempre-qualcosa-11506/)

logger99 17-08-2009 12:23

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Penso che sia una legge naturale quella per cui le donne si arrendano piu' facilmente a quello che percepiscono come il maschio piu' audace e meno intimorito.poi ci sono anche eccezioni ovviamente....ma rimango del parere che la natura della donna in questo frangente particolare sia quella di cercare protezione per lo piu'..

muttley 17-08-2009 12:37

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheldon (Messaggio 218147)
A tal proposito ho trovato poco fa un articolo che mi ha agghiacciato (sia per la notizia che per lo stupro della lingua italiana :D)

http://www.giornale.ms/linformazione...apporti-orali/

Dove andremo a finire? (cit.)

Che begli articoli pubblica il giornale organo di stampa del maggior partito politico italiano :D
Meditate gente, meditate.

vikingo 18-08-2009 14:05

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
be siamo in italia il coraggio di provarci va trovato,senza cadere in quelllo stile da sbruffoni che non i appartiene...poi quel tipo di uomini finiscono con pari simili,le donne discrete e riservate ci sono pure...
a me ultimamente una mi ha detto che sono un ravo ragazzo ma si era in un gruppo di bravi ragazzi per cui non lho vista in maniera negativa...
bisogna conoscere piu ragazz possibili e qualcuna interessante si trova,il problema e poi avere le palle di farsi avanti anche se non s ha esperienza o poca comunq

historie d'O 18-08-2009 15:06

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
queste tattiche funzionano a prescindere con le donne o ragazze che vogliono un uomo forte... è un pò nella nostra natura sottostare e desiderare di suscitare i desideri maschili..pena l'estinzione...
cmq ci sono ragazze che anche per svariati motivi non oppongono resistenza..paura ,imbarazzo ecc.. e c'è a chi piace il ca.zzo e vabbè il mondo è bello anche per questo...
ora l'intelligenza vuole che conoscendo i nostri limiti andiamo a ricercare persone che da questi possono essere attratti....
se voglio l'uomo forte direi sciocco improduttivo e stressante uscire con uno che mi cita Neruda e viceversa

muttley 18-08-2009 15:11

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Ma non esistono ragazze che possano essere attratte da limiti caratteriali quali timidezza, fragilità, estrema sensibilità in un uomo.
Vogliono tutte il figobullo palestrato :D

historie d'O 18-08-2009 15:11

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 218837)
Che begli articoli pubblica il giornale organo di stampa del maggior partito politico italiano :D
Meditate gente, meditate.

se ne parla già in un altro forum....al di là della veridicità della notizia...dico la mia
non me ne frega un cazz.o che questa s'è fatta 18 pompini:D

muttley 18-08-2009 15:15

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Ma più che altro è la storia dell'indigestione che è poco credibile :D
E comunque questo la dice lunga sull'informazione di Mario Giordano, di mediaset e di come in generale la destra italiana concepisce il "fare notizia" Meglio leggersi repubblica :D

vikingo 18-08-2009 16:32

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
cioe ma ma fatemi capire ci sono ragazze che solo perche ci provi e ti dimostri uomo non oppongono resistenza perche hanno paura o provano imbarazzo...

vikingo 18-08-2009 16:34

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
mai capitate queste,sara' che ci i provo pure male,forse devo essere piu convinto,pero' alla fine il carattere e' questo,ci sono alcuni che dopo 10 minuti dic onoscenza gia si buttano addosso...ma come farannno mah...

DaPhobics'King 18-08-2009 16:41

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheldon (Messaggio 218147)
A tal proposito ho trovato poco fa un articolo che mi ha agghiacciato (sia per la notizia che per lo stupro della lingua italiana :D)

http://www.giornale.ms/linformazione...apporti-orali/

Dove andremo a finire? (cit.)

E' una vecchia leggenda metropolitana, e ne ho lette diverse versioni.

muttley 18-08-2009 16:56

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Da tutto ciò si evince che l'informazione di destra è il male.
Su Repubblica o il Manifesto non pubblicherebbero mai simili stupidaggini.

paccello 18-08-2009 17:19

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Muttley se la butti in politica poi arrivano pistolotti proLega, anti-musulmani o accuse di comunismo, vedi tu :)

muttley 18-08-2009 17:21

Re: perche gli sfacciati ottengono sempre qualcosa?
 
Mi piace flammare, a volte :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.