FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi non esce stasera??? :?: (https://fobiasociale.com/chi-non-esce-stasera-1148/)

ragazzosingle 12-05-2006 18:56

chi non esce stasera??? :?:
 
presente!!!! :wink:
sto attaccato al pc o magari esco e mi nolleggio un film, in tele non c'è niente...
voi che fate x passare la serata?

ciauuuuz

ragazzosingle 12-05-2006 19:00

bè divertiti allora!
che farete di bello?

ragazzosingle 12-05-2006 19:07

idem come me...

pensa che anche i miei amici (ne ho davvero pochi, diciamo quattro-cinque massimo) sono persone uguali a me, difatti non hanno nessun'altro amico... quindi siamo sempre solo noi quando usciamo:
= nuove conoscenze: ZERO

Il tuo amico ha altri amici?

luca24 12-05-2006 19:14

Io passerò la serata a leggere, come tutte le altre sere. Di amici neanche l'ombra.

ragazzosingle 12-05-2006 19:15

sarà il destino che vuoi farci?
quando sono a lavoro sento i discorsi dei miei colleghi e rimango a bocca aperta nel sentire delle loro uscite, di quanta gente conoscono delle loro vita sociale pienissima, una vita che x me non riesco nemmeno a immaginarmi: uscire il venerdì sera, sabato sera e domenica sera, + qualche volta anche in settimana. Feste, cene, aperitivi, serate in discoteca, una volta con amici, una volta con altri amici, ogni volta nuove conoscenze...
spesso invidio chi ha una vita così, purtroppo noi non siamo così fortunati

ragazzosingle 12-05-2006 19:17

Quote:

Originariamente inviata da luca24
Io passerò la serata a leggere, come tutte le altre sere. Di amici neanche l'ombra.

ciao luca, ti ho scritto un altro mp ma non mi hai risposto, ti è arrivato?

Alexsey 12-05-2006 19:29

io non so cosa farò stasera. i miei amici sono tutti fidanzati ed escono con le rispettive ragazze. Uno di loro mi ha chiamato per chiedermi se ho voglia di andare con loro ad un concerto in paese....ma non so se ci andrò, mi sento a disagio.
avrei voglia di uscire, ma non so con chi...
ho provato ad uscire da solo come qualcuno mi ha consigliato, ma è una bruttissima sensazione, torni a casa + depresso di prima....
ch brutta situazione però......

ragazzosingle 12-05-2006 19:33

hai ragione ti posso capire :(

Uzik 12-05-2006 19:43

Io NON USCIRO'. Starò in casa a suonare per l'ennesima volta Sultans of Swing o Tunnel of Love. Poi forse, attorno a mezzanotte, andrò a farmi un giro in macchina da solo.

Magari mi calo qualche birra.

ragazzosingle 12-05-2006 19:46

già!
e poi in fondo c'è chi sta peggio...
peccatò però che appena mi giro mi sembra che al mondo tutti se la spassino sempre :(

ragazzosingle 12-05-2006 19:51

hai ragione, difatti prima di entrare in questo sito non pesnavo ci fossero tante persone sole!

filosofo 12-05-2006 21:20

devo cominciare a scrivere un saggio di estetica...
poi magari verso l'una salgo in macchina e vado a farmi un giro, da solo...

riguardo a cene, aperitivi, discoteca, ecc. vi dico la mia:
le cene mi piacerebbero (e a volte capita), un pò di meno gli aperitivi, assolutamente no la discoteca...

dottorzivago 12-05-2006 22:26

Mi guardo bad boys 2 in tv e vado a letto....
Amici 0.Penso che uscire con 3-4 persone sia l'ideale ne troppi ne troppo pochi
Alex chi ti ha consigliato di uscire da solo?posso sapere quanti anni hai?
Perche se esco da solo io e incotro qualche conoscente mi prende per matto.

Lilith 12-05-2006 22:55

uscire? what's uscire?

mah, forse uscirò domani sera, ed è già un evento di quelli che si possono segnare sul calendario :roll:
infatti non sono neanche del tutto convinta...

Alexsey 12-05-2006 23:22

per dottor zivago
io ho 26 anni e mi hanno consigliato di uscire da solo per provare l' effetto che mi faceva.
ma che tristezza..........

jackal 12-05-2006 23:27

Hai ragione, uscire da soli è troppo triste e deprimente, ti sembra di essere un cane randagio, la gente ti schiva allo stesso modo...

dottorzivago 13-05-2006 09:36

Ma cosa facevi quando uscivi da solo? sono curioso perche questa cosa secondo me è assurda

Alexsey 13-05-2006 12:02

Ma ho provato una sola volta ad uscire da solo, sono andato a bere una birra, in un pub in centro, ma mi sentivo troppo a disagio.
Inoltre avevo paura di incontrare persone chen conoscevo, così ho bevuto la birra in fretta e furia e me me sono tornato a casa molto triste.
Il problema è che mi sto abituando al fatto di stare da solo, non cerco nemmeno più di lottare da un pò di tempo a questa parte...........

mefiori 13-05-2006 12:41

Idem per me. Stasera me ne starò a casa. Probabilmente qualche mio amico mi cercherà ma io staccherò il cellulare e non risponderò al telefono. Mi guardo un film o 2 in dvd.

Non mi va di uscire e star male.


Magari stasera verso le 00.30 ci si becca sul forum e si scambia due parole che dite? A stasera qui allora?

Ciao!

mefiori 13-05-2006 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Alexsey
io non so cosa farò stasera. i miei amici sono tutti fidanzati ed escono con le rispettive ragazze. Uno di loro mi ha chiamato per chiedermi se ho voglia di andare con loro ad un concerto in paese....ma non so se ci andrò, mi sento a disagio.
avrei voglia di uscire, ma non so con chi...
ho provato ad uscire da solo come qualcuno mi ha consigliato, ma è una bruttissima sensazione, torni a casa + depresso di prima....
ch brutta situazione però......

Stessa cosa. Io non esco per fare la candela...Questa umiliazione mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.