![]() |
Ferragosto!!
Ed eccoci arrivati alla festivita' peggiore insieme a capodanno :D
voi che farete? io andro' in giro come uno zingaro per il centro deserto...ai miei ho detto che vado a fare una braciolata :rolleyes: e voi? |
Re: Ferragosto!!
io verrņ trascinata nella bassa mantovana per l'annuale tour-dei-parenti, in quanto sono l'unica rappresentante della famiglia facilmente incastrabile (i miei fratres spariscono magicamente, quando si tratta di rappresentare la famiglia nel mondo).
non vedo l'ora, faccio i salti di gioia!! =__= come sempre non riuscirņ a dire una parola e pertanto rimarrņ in silenzio per due giorni (almeno faccio riposare le corde vocali :rolleyes:). che amaritudine.. |
Io a casa (tanto per cambiare) forse nel pomeriggio farņ un giro in macchina da solo a vedere strade e piazze deserte...
|
Ci si potrebbe trovare per passare un pomerriggio assieme, io sono reperibile in veneto, se a qualcuno interessa ... Senza secondi fini ;)
|
Quote:
|
Solfo potevi dirmelo che non facevi nulla per ferragosto!
io sarò via.(notare l'entusiasmo:D) |
Quote:
e c'era bisogno di dirlo? :D |
Quote:
Ovvio non so mai n'do cacchio sei!:tongue: |
dovevo far qualcosa di divertente ma ieri sera ho avuto un attacco di panico e rimarrò a casa.
ho paura. ma serio. che merda. |
il 15 il pomeriggio suono, la sera mi sparo.
|
Forse vado in spiaggia con dei compagni di classe e loro amici e fidanzate.
Se mi verrà un attacco di panico farò bidone. |
Milano deserta è semplicemente trasfigurata...
Comunque vorrei che mi venissero a prendere, mi portassero in un bel luogo, mi imboccassero da mangiare...e allora sì sarebbe rilassante, visto che la mia testa è attualmente in vacanza... |
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei fare quello che ha detto paule :D
|
Quote:
Che carino! |
Ad un falò a copulare con qualche ragazza brilla
|
ma c'è ancora qualcuno che considera ferragosto una festa? :)
|
Quote:
|
bò io proprio non me ne accorgo proprio più da anni, cioè che faresti a ferragosto?
non l'ho mai sentito, forse forse da piccino al mare x li gavettoni (ricevuti) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |