![]() |
ossesione cibo
ogni volta ke sto lontana da alcool e fumo la mia ossessione x cibo e peso peggiora,quasi ke nn penso ad altro,ho l'ossessione di nn riuscire a controllarmi,vado in ansia xkè ho paura d abbuffarmi...e +ci penso + l'ansia sale sale finke nn riesco +a gestirla.....digiuni,abbuffate....ma ke cazzo c'ho????..credevo di nn avere +sti problemi...tanto meglio drogarsi...nn ne posso+!è un incubo
|
Re: ossesione cibo
border bulimic semi depre?
|
e io ke ne so!?
:-( voglio solo stare bene :-( |
Quote:
(e dai anche la regola dei 10 caratteri mó???) |
oddiomio sn andata a vedere la diagnosi del borderline....non è possibile ce le ho tutte...oscillazioni di umore anke immotivati e esagerati...paranoie su di me e su ki mi circonda..piango mi dispero odio tutti ma li cerco x non stare sola anke se nn mi fido...poi un attimo dopo sn felice e contenta e li adoro...paura dell'abbandono:si esagerata...senso di vuoto....idealizzazione e svalutazione...dico bugie,spendo soldi..fumobevo,cibo...comportamenti infantili......non è possibile,sn un mostro
|
quanti anni hai?
|
ne faccio 22 tra qualke giorno,xkè?
|
perchè sarebbero potuti essere problemi legati all'adolescenza se tu avessi avuto un età inferiore. non posso darti consigli senza sapere nulla di te, ma comunque l'ansia si può sfogare facendo sport e pesi (certo non penso tu voglia fare 20kg per braccio, prova con i pesetti da 1/2/3 KG).
|
Quote:
presente :riverenza: però non mi vedo un mostro... solo certe volte... quando viene fuori la parte peggiore di me |
ah solo non fumo e non bevo e sono tirchia :D
|
Quote:
ho fatto danza x 12 anni,di cui 2a livello professionale,dopodikè iniziai a avere problemi cl cibo e lasciai...ora faccio esercizi tutti i giorni,addominali ecc... in realtà anke la scorsa estate facevo una quantità esagerata di esercizi proprio x combattere l'ansia,ma mi veniva lo stesso... |
Vai a correre, se non ci vai già.
|
Quote:
irrecuperabile |
Anche con la musica nelle orecchie cominciavi a pensare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spesso io non riesco a controllarmi... a volte mi abbuffo fino a stare male... l'unico modo per evitarlo è trovare qualcosa con cui distrarmi e uscire di casa... ma non sempre funziona
|
Quote:
|
Il cibo? Prima non ci pensavo, mangiavo quanto e quello che mi pareva e stavo male, ero grassa e soffrivo di fortissimi complessi di inferiorità...poi ho cambiato casa, ho cambiato ambiente e ho scoperto che "stare bene" si può...ho cominciato a mangiare meno e selezionare i cibi salutari, a correre e fare sport....ora sto bene col mio corpo, anche se i miei mi stressano che sono troppo magra....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |