FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   qualcuno sa qualcosa? (https://fobiasociale.com/qualcuno-sa-qualcosa-11464/)

bellissimo 11-08-2009 16:41

qualcuno sa qualcosa?
 
se manca solo uno studente a dover dare l'esame il prof. universitario è tenuto a fissare un appello solo per lui?o se vuole puo' benissimo nn fissare l'appello dato che nn ha voglia di venire per solo uno studente?

diamantina 11-08-2009 17:00

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 216872)
Hai espresso la domanda un po' male. =P

Forse intendevi:

"Se all'appello si è prenotato solo uno studente, il professore verrà lo stesso oppure lo sposterà a quello successivo, immaginando che ci saranno più studenti, per evitare di doversi recare in sede per un solo esame?"

Se ci ho azzeccato, posso dirti che è a discrezione del professore. Alcuni vengono lo stesso perché si trovano in genere a controllare verbali ed altro in ufficio - ma altri, specialmente quelli fuori sede, non si faranno problemi a non presentarsi senza preavviso e a posticipare il tuo esame al prossimo appello.

io la avevo capita perfettamente la domanda,per me non era espressa per niente male,in tutti i modi non saprei proprio!

calinero 11-08-2009 17:02

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
hai cannato forum? ;)

bellissimo 11-08-2009 17:04

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
a dover dare un esame sono solo io perchè gli altri l'hanno dato tutti.io mi chiedo se il prof. volendo puo' benissimo nn venire per un solo studente.

jack10 11-08-2009 20:29

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
............

bellissimo 11-08-2009 21:06

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 216956)
se l'appello di quella materia è stato fissato "quel" giorno il prof deve esserci ank se c'è un solo studente...

c'è un regolamento da leggere a proposito?

Redman 11-08-2009 21:08

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 216876)
hai cannato forum? ;)

...ma da tempo

starlight 11-08-2009 21:12

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
io feci un esame.....in cui eri l'unica prenotata.......e la prof. venne........certo l'esame fu piuttosto lungo...ma almeno in quell'occasione presi 30!.........studia piuttosto xke l'esame sarà molto molto lungo.....!!sono ricordi di un secolo fa......nn sò se le cose siano cambiate......cmq
ma credo.....che il prof debba venire..poi tutto dipende da come funziona la tua facoltà

jack10 12-08-2009 14:29

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 216961)
c'è un regolamento da leggere a proposito?

..........

Prassi 13-08-2009 14:40

Re: qualcuno sa qualcosa?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 216879)
Ti dico che si capiva molto male. :)

Piuttosto, mr. bellissimo - cosa studi?

odontoiatria


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.