![]() |
notte di san lorenzo
stasera tutte le coppie di innamorati guarderanno abbracciati le stelle per poi copulare amabilmente...
voi cosa farete? |
Re: notte di san lorenzo
io starò qui finke nn avro sonno!!
|
no comment T_T
|
Copulerò con la mia ombra.
|
ahahaha "copulare amabilmente" :)
io son tornata ora dalla guida serale, ma non mi č venuto in mente di guardare il cielo, anche perchč se no magari andavo a sbatter da qualche parte.. non ho mai visto una stella cadente in vita mia :rolleyes: |
mai visto una stella cadente in vita mia....non so sarò ciecato
|
Non è detto che si finisca per copulare amabilmente: magari lei ha le sue cose, magari lui ha finito i preservativi...se sono giovincelli non avranno posti in cui situarsi...metti che sono troppo piccoli per l'auto e non possono andare in camporella, metti che i genitori sono a casa, metti che i coinquilini sono a casa...insomma su questo forum si guarda sempre agli altri come a dei superfortunati senza ombre che offuschino le loro vite perfette :D
Cmq per me niente notte di san lorenzo: non credo al culto dei santi :D |
Lanno scorso, solito grigio sabato sera, ero sul terrazzo, ascoltavo musica ed osservavo il cielo, ed ho visto una stella cadente.
Ho spremuto le meningi per pensare a un desiderio ma non mi č venuto in mente niente. E sono andato a dormire. |
Quote:
una stella sprecata! |
Quote:
La notte di san Lorenzo č fatta per chi ancora crede nei miracoli e sinceramente io ho smesso di credere alle favole tanto tempo fa !!!!! Non esiste alcun Dio...Nessun credo.........per questo le cose brutte succedono sempre alle persone buone !!!! Saluti fratello ;) |
Quote:
|
di stelle cadenti ne ho sempre viste tante tanti i desideri espressi.
non se n'è avverato mai uno che fosse uno. |
č la notte di san Lorenzo?:confused:
|
Quote:
|
sisi, c'è l'ho...ma il fatto che sia "san lorenzo" e che "cadano comete", non me ne importa una cippa lippa :D
mica ci penso io a ste cose... |
comunque il tg ha detto che a causa della precessione degli equinozi la caduta delle stelle stasera sarà minima,il massimo sarà tra 2 sere.
|
Quote:
un tempo sapevo anche cosa fosse... |
hihihihi......kissà cosa avra detto il famoso tg di italia1!
precessione...boh sarà a causa della recessione...in effetti nn ho mai sentito sta parola..ma vivendo vicino marte so bene cosa si intenda! |
è quel fenomeno che secondo alcuni nel 2012,quando la terrà avrà cambiato posizione e sarà entrata nel leone,provocherà un bello scossone a tutti,se ho ben capito.
|
[QUOTE=starlight;216614]hihihihi......kissā cosa avra detto il famoso tg di italia1!
ha fatto vedere le coppiette stese sulle coperte in attesa di veder le stelle. s'avevano a prepare un pochino prima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |