![]() |
Sogno.
Quanto sarebbe bello se potessi fermare, stoppare il mio impulso sessuale di maschio, il mio impulso di volere una donna.
Far sì che le donne mi passino davanti agli occhi ed io rimanga così --> =|. Smetterei di soffrire. Smetterei di pensare "perché io no? perché io sono nella più infima categoria dei reietti umani?" Far sì che ogni desiderio amoroso ed anche sessuale nei confronti di una donna taccia, si estingua in silenzio. In tal caso si avrebbe in me non la felicità, ma la mancanza di dolore sicuramente, la mancanza di quel senso di impotenza, inettitudine ed incapacità. Come si può? Castrazione? Possibile che sono arrivato a pensare alla castrazione? A che bolgia infernale son giunto. Scusate, ma stasera sto male. |
Re: Sogno.
keddici??il fatto di avere stimoli sessuali è positivo,è segno di vita!!se nn li avessi saresti molto e sepolto
|
Quote:
Ma caspita, qui c'è gente che a causa di questi impulsi di vita soffre da decenni e decenni! Io ho ancora 17 anni, ma fra 20 anni ne avrò 37 ed al 90% starò in una situazione peggiorata! Non si può vivere così. |
appunto ke hai solo 17 anni,hai tutta una vita x cambiare!!!se ti consideri un "reietto umano",cambia!!!credimi si può
lo puoi fare,io a 17anni avevo il terrore di morire e arrivare a 80anni senza aver mai baciato qlk1 |
Quote:
|
Quote:
Non te lo auguro.... Perchè tornare indietro da quello stato... e tornare ad essere capaci di provare qualcosa è molto difficile se non impossibile del tutto..... Quindi... fai un po' te! |
Ma che razza di società è quella che fà fare un discorso del genere a un ragazzo di 17 anni, veramente sono disgustato, l'ossessione per le donne ed il sesso stà raggiungendo livelli parossistici, ma ci fermeremo o sentiremo bambini di 5 anni che si lamentano che non fanno sesso?
|
Quote:
|
Quote:
Calma ragazzo........ Ti fai dei problemi già a questa età????????????????????????????????????? |
pensa a curarti soprattutto ..si sa che c'è lo schifo ingiro
|
Quote:
|
Quote:
Quando ero spensierata o meglio speranzosa (nonostante gravissimi problemi familiari)... piena di coraggio.... Insomma, in genere non ti fai problemi a quest'età... eppure ero timidissima, introversa... ma poi mi buttavo a capofitto nella vita...nonostante tutto... Sono proprio quelle emozioni che vuole reprimere che invece danno la carica per Vivere!!! Perbacco!! E parli di castrazione!!! Voglio prenderla semplicemente come provocazione.... |
death ti capisco benissimo... perchè ci sono dentro esattamente come te :(
|
... ma varrà anche per me?? :(
|
ma sei così preoccupato già a 17anni?...io ne ho 23 e le ragazze le guardo col binocolo nonostante non sia esteticamente da buttr via...ma non ne faccio una tragedia perkè penso ke arriverà anke il mio tempo...e se ci credo io,figuriamoci se non puoi crederci tu ke hai 7anni meno di me.
|
sì il mio vorrei che arrivasse prima dei 90 anni sighhhhhhhhhh
|
Quote:
Comunque mi fido se voi, più adulti e probabilmente maturi, dite che son pensieri che passeranno e diventeranno meno duri e logoranti di quanto siano ora ^^. Comunque ho dei dubbi sul fatto che mi fidanzerò: non credo che la mia ragazza uscirà da sott'il letto. Comunque, forse accadrà. chissà. Quote:
|
fortuna che io a 17 anni avevo solo la playstation in testa :D ero "senza pensieri" (non che adesso sia molto diverso, comunque) :)
*penso che questo forum, mi abbia fatto male, da un certo punto di vista... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |