![]() |
Che lavoro fate?
Che tipo di lavoro svolgete?
|
Re: Che lavoro fate?
rifinizione pelli.da 9 anni
|
Re: Che lavoro fate?
programmatore e capo assistenza in un'azienda informatica
|
Re: Che lavoro fate?
magnaccia ...
|
Re: Che lavoro fate?
sono tabaccaio
|
Re: Che lavoro fate?
Magnaccia pure io....:D
|
Re: Che lavoro fate?
lavoro in un'agenzia di distribuzione stampa alle edicole. In pratica consegnamo giornali e riviste agli edicolanti e contemporaneamente ritiriamo le rese degli invenduti. Io ed un altro mio collega curiamo i piani diffusionali tramite pc dei periodici illustrati (riviste), mentre altri 2 preparano quelli dei quotidiani
lavoro lì da 11 anni, 7 mesi e 4 giorni ... |
Re: Che lavoro fate?
io "studio" lontano da casa facendo lavori saltuari k lascio dp una settimana
|
Re: Che lavoro fate?
Scaricatore di porto ai Docks di Londra
|
Re: Che lavoro fate?
Quote:
|
Re: Che lavoro fate?
Vendo paranoie
|
Re: Che lavoro fate?
commesso...sto lavoro non è che mi ha aiutato a togliermi la timidezza, anzi mi ha fatto piu problemi di autostima cioè i soliti commenti gratuiti da parte di gente ignorante e molta ansia e nervosismo dai continui richiami ingiusti dal responsabile (errori da parte dei miei colleghi, e/o luna storta alla fine si sfoga con me sbraitando e bestemmiando,facendo si che proprio mi mette in ansia ogni giorno)e non saprei che fare per risolvere sto problema, io gli rispondo ma cio fa si che si incazza di piu. oramai sn 4 anni ke sopporto!
|
Re: Che lavoro fate?
anke io veno paranoie ma spero di sostiturlo presto con un bel lavoro in ambito ambientaleeeeeeee...eco eco eco
|
Re: Che lavoro fate?
spero di lavorare il meno possibile...il lavoro uccide :D ma mi dedico alle nobili arti operaie/facchinare
|
Re: Che lavoro fate?
Io faccio l'ingegnere del suono agli AC/DC....:D
|
Re: Che lavoro fate?
Io ho finito da qualche anno di lavorare. Avevo un bel lavoro e lo svolgevo solo di domenica. Facevo l' eco a papa Karol Wojtyla, un lavoro un po' ripetitivo ma pur sempre un santo lavoro. :)
A parte gli scherzi sono in cerca di un lavoro, anzi se siete a conoscenza di offerte di lavoro in tutta Italia sarņ felice di ascoltarle. Grazie. |
Re: Che lavoro fate?
Anche io,grazie....sono momentaneamente disoccupato...se sapete qualcosa per geometra(possibilmente carpenteria metallica).Disposto pure a trasferirmi nel profondo Nord leghista....:o
|
Re: Che lavoro fate?
Altrimenti veramente vado in Romania ad aprire un baretto con la mia compagna....ma Redman come fara' senza di me?:rolleyes:
|
Re: Che lavoro fate?
Io sono cassaintegrato da inizio anno :( ...maledetta crisi :mad:
|
Re: Che lavoro fate?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.