![]() |
"paura di non fidanzarsi" Vs "paura di fidanzarsi"
a volte mi chiedo se in me è maggiore la paura di non riuscire a trovare, ad avere, una ragazza...o la paura di riuscirla a trovare, di starci insieme ma poi di essere mollato o cmq di non renderla felice a causa della mia "diversità" dall'uomo comune...cioè,io avrei difficoltà a portare una ragazza a ballare, o a farle passare serate stravaganti e sempre diverse, insomma a divertirla e a farla stare bene...
quindi quale delle 2 situazioni è peggiore? |
Re: "paura di non fidanzarsi" Vs "paura di fidanzarsi"
Ho paura che se trovassi una ragazza rischierei di farla annoiare. Non so cosa si provi ad essere lasciati, dev'essere un dolore direttamente proporzionale all'amore che si prova per lei, ma io preferirei almeno tentare.
|
io ad esempio conoscevo una ragazza che mi piaceva molto, ma era normalona, ci parlavo spesso, aveva una vita regular, manco troppo estroversa
però non mi sono mai lanciato per non trascinarla nel mio mondo, per non trascinarla in una vita completamente diversa dalla sua a volte bisogna anche essere realisti |
Quote:
io invece credo che se le persone con cui sono uscita avessere pensato meno a dove portarmi e fare gli splendidi e magari si fossero limitati a vedermi...magari sarei stata meglio... ma vale lo stesso per me il problema è che si pensa troppo a quello che l'altro vuole vedere e avere da un fidanzato e si finisce per fare le farse e non trovarsi mai... e diventa una fatica immensa... prima avevo paura di restar sola, di non essere all'altezza delle aspettative... ora...semplicemente... a me è passata la voglia |
Quote:
|
Quote:
|
mah, penso che anche qua si vada a finire nel discorso della persona giusta... eh si, perchè secondo me se ti trovi davanti la persona con la P maiuscola, che davvero ti fa battere il cuore a mille, beh tante paranoie sicuramente vengono meno, perchè con questa persona senti che sussiste il feeling vero, quello che si ha con chi ti vuole bene per come sei e non per altro. che poi trovare questo tipo di persona non sia facilissimo siamo altrettanto d'accordo... però alla fine bisogna lasciar fare anche al destino e al caso.
|
a volte mi domando se mi piacerebbe davvero avere una fidanzata,mi sembrerebbe di aggiungere un problema ai tanti che ho già.
|
Quote:
in una coppia è sempre un donarsi reciproco e a volte un pò sopportarsi...le coppie del mulino bianco fanno i biscotti ,mica vivono |
Quote:
magari quella tutto ciò che voleva era stare con te... ma perchè non capite che c'è gente che non va di fretta che non giudica a cui potete piacere proprio perchè siete così? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quelli che già è tanto se riescono a dire "ciao" ad un essere umano del sesso femminile che fine fanno? In un cassonetto. |
Quote:
poi c'è anche il discorso che uno che ha certe fobie specifiche si vergogna a dirle a chi le reputerebbe troppo assurde detto questo un cavallo entra in un bar e il barista: "come mai quel muso lungo?" |
Quote:
bene...e con questa...per oggi la mia risata me la son fatta grazie |
Quote:
siete fobici mica scemi... ovvio che se volete andare con Pamela Anderson dovete essere preparati |
Quote:
|
Quote:
ed è solo uno dei tanti esempi, di occasioni perse potrei scriverne un libro, bella bdessemmona :baccio: |
la mia vicina di casa quando traslocò nell'apppartamento vicino al mio mi chiese se l'aiutavo a mettere il materasso sul letto,era passata la mezzanotte,era sola.uno più sveglio di me le avrebbe chiesto se voleva provere il letto,vedere se cigolava.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |