![]() |
Evviva! Ecco a voi il ferragosto!
Carissimi,
ebbene si, siamo già arrivati ad un'altra festa..lo spettacolare ferragosto! Ogni volta che arriva una festa, gli altri programmano minuziosamente il divertimento, mentre io pianifico la mia attività casalinga...ottimo direi! Devo ancora scervellarmi su come rendere onore, quest' anno, al ferragosto...voi cosa mi consigliate? Come passerete voi ferragosto? e come lo avete passato negli anni scorsi? Io comunque mi sono stancato di vedere gli altri che stanno bene e noi che dobbiamo soffrire...sarà una cazzata, ma penso veramente che il nostro dolore, un giorno verrà ricompensato e che gli estroversoni marciranno all'inferno.:D |
Re: Evviva! Ecco a voi il ferragosto!
anke io da 3 giorni me lo kiedo....credo comprerò dei libri..almeno guarderò le pg invece di guardare gli altri divertirsi......boh se trovate un idea piu eccitante suggeritemi...
|
Quote:
Sono d'accordo con te... forse è solo questione di tempo e di fiduciosa e costruttiva attesa. chi lo sa? |
A casa come tutti gli altri giorni. Sono finiti i tempi dei falò sulla spiaggia.
|
sarò in vacanza, ma non so se da quelle parti si festeggia, cmq spero solo che non mi faccian più caro il mangiare quel giorno, per il resto la festa sono io x quel paese :)
|
Di solito vado a farmi il bagno di mezzanotte... coi miei parenti.
Sono 2 anni che però non me lo faccio più e rimango in spiaggia, dato il peggioramento progressivo. Fortunatamente la notte è buio e nessuno mi vede. |
Quote:
|
Quote:
a casa a ferragosto |
Quote:
auahauahauha oh dio la firma anti/cicci fa sbellicare!!! |
io sono pronto a barricarmi in casa!!
|