![]() |
Per quanto tempo non siete usciti di casa
Oggi per me sono 7 giorni che non esco, domani devo uscire ma perché devo fare la spesa altrimenti chissà quanto altro tempo sarebbe passato. Voi invece?
|
Re: Per quanto tempo non siete usciti di casa
a me la spesa la fanno fare tutti giorni,domattina penso di andare al mercato poi stop fino a lunedì x rifare la spesa.domnica mattina forse farò un giro con la bici o con la macchina.
|
Dal 20 luglio...L'ho segnato...Segno tutte le mie uscite...Gran giorno
|
Uhm...vediamo un pò senza proprio uscire 1anno,uscendo solo per arrivare al tabacchino 4anni circa...
|
anima ma davvero 1 anno?
|
In passato max 15-20 giorni nei periodi di ferie, adesso cerco sempre di uscire almeno una volta ogni 1 o 2 giorni per andare in palestra o al supermercato o anche solo per fare un giro in macchina a vuoto questo per distrarmi un pò...
|
si...l'anno successivo sn stata bene x 2anni, e poi di nuovo nel tunnel x 4, ora è da qualche mese che sto facendo progressi.L'agorafobia se ti prende è veramente 1brutta bestia....
|
Quote:
|
Quote:
|
se posso darvi un consiglio, alcuni supermercati hanno un comodo sito internet x le ordinazioni e vi portano la spesa a casa......
|
Quote:
|
Quote:
Infatti, fatte negli ultimi mesi..ma sn agorafobica dal 2002 |
Ah no scusa, pensavo che il post si chiamasse "da quanto tempo non uscite".
|
In passato sono rimasta chiusa in casa all'incirca per 4 mesi di fila, senza mai uscire...
|
Quote:
Esco giusto per non morire di fame visto che vivo sola... E ci sto anche bene sola a dire il vero. Sto diventando un mostro? |
io sto inventando milioni di scuse per giustificare agli altri la mia permanenza a casa.
Un giorno mi deciderò a dire che sono una disadattata e vaffanculo. |
Dal 4 di luglio
|
in due anni sono uscita 6 volte.....
|
avendo sempre lavorato o studiato non sono mai stato totalmente in casa (je ne suis pas mantenut)
però si può dire che per molti anni son sempre stato solo, forse 8, o di più, non mi son messo a contarli o che forse nella vita sono sempre stato solo, tranne rari momenti in cui qualcuno si è affacciato nella mia vita come compagno temporaneo (parlo di "amicizia") tanto stare in casa o uscire fa poca differenza, sempre soli si è ma non ho nessun rimpianto, come il re di hokuto, ho scelto il mio destino, io non mi piego ai sogni degli altri |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |