![]() |
a me capita spesso
che mi dicono in faccia che non sono normale ....:( o quasi me lo fanno capire .
|
Re: a me capita spesso
e tu cheffai?
|
Quote:
|
-----------------
|
Quote:
|
ma fregatene..che ti importa..tanto il giudizio delle persone trova il tempo che trova..
|
a me tanti anni fa è successo che una persona venuta a casa mia a trovare mio padre guardandomi negli occhi dicesse che "basta gurdare la gente negli occhi per capire che è matta"
|
a me lo mandano a dire
1. "Credono tu abbia problemi" Mr.X. 2. "Lui crede tu abbia problemi" amico di Mr.X Ma è vero che tu pensi che io abbia problemi? No, ma non sei come noi... |
Quote:
cacchio io solo dopo esserci uscita per un mese...:o ma la cosa brutta è che loro son convinti di essere "normali"... stanno tutti a vedere quanto sei strano tu...quanto matto sei tu... almeno io lo ammetto... poi scusa...ognuno ha le sue...ne son certa...non c'è mica nulla di male ma almeno esserne consapevoli per l'amor del cielo! |
Quote:
oh,va bene ,un poco. ma a un matto mica gli si deve dire che è matto e se poi ti sganascia? |
se "ti sganascia" poi dicono: visto che è matto!!lo dicevo io...
mica gli puoi dare ste soddisfazioni... |
Quote:
Tante volte con me buttano lì un "eh vabeh, ma mica sei normale eh" un po' ironico, tanto per non farmelo pesare troppo. |
Quote:
e prendersi qualche soddisfazione. |
Quote:
Ma me l'hanno detto solo per due ovvie ragioni: 1. Rompevo il cazz* 2. erano REALMENTE (ci tengo) preoccupati x me |
Quote:
è calato il gelo...sguardi fissi sulla povera matta...che risponde: "be'?" "eh sai com'è hai detto che...insomma pazza..." avrei voluto urlare non sono matta!!!!!!!poi mi sono vista legata al letto in SPDC col personale che cerca di calmarmi con qualche depot e allora ho optato per un più rilassato: era solo un modo di dire...va tutto bene. poi sono tornata in camera a riflettere sul fatto che se anche chi ti vuol bene ti vede così...siamo a posto... |
Quote:
|
già...sono tutti termini per incasellare qualcosa che non si comprende o che è lontano da noi...stranezza, anormalità, pazzia...ognuno poi gli da un connotato diverso a seconda di come la sta vivendo...
credo. |
io ormai da anni me ne sono fatta una ragione......e rispondo"eh beh ognuno è come è"
|
embè!?ke cos'è la normalità!?!?ness1 è normale quindi fregatene d qllo k dice la gente
|
Che non sono normale, che sono matto, che sono uno scemo, un mongoloide, un fallito, un coglione, sono sempre stato insultato, più o meno esplicitamente, da tutti, compresa la mia famiglia. Ma hanno ragione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |