FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Xanax Finalmente ! (https://fobiasociale.com/xanax-finalmente-11391/)

ollydarko 07-08-2009 00:13

Xanax Finalmente !

Sono riuscito finalmente ad ottenere quello che volevo: Oggi pomeriggio vado dalla Dott.ssa sostituta del mio medico generico a farmi prescrivere delle ricette per la mia esofagite da reflusso.......dopo la prescrizione delle ricette prima di congedarmi mi viene in mente della ricetta delle gocce Alprazolam che mi erano finite il giorno prima....decido di cambiare le carte in tavola a mio piacimento e spiego alla Dott.ssa che mi serve la ricette delle compresse di Xanax.......lei senza chiedermi nulla e senza farmi esibire alcun tipo di documento me le prescrive......tra l'altro stava rischiando di fregarmi chiedendomi il dosaggio ......meno male che avevo la risposta pronta: 0.25 l'intermedio....e domani mattina finalmente proverò quello che ha detta di molti è "l'ansiolitico più potente sul mercato"

ALLELUIA ALLELUIA..........chiamatemi Frank Abagnale Jr. :rolleyes:

Septimus 07-08-2009 00:33

Re: Xanax Finalmente !

non è la stessa cosa xanax e alprazolam? :confused:

animaSola 07-08-2009 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Septimus (Messaggio 214997)
non è la stessa cosa xanax e alprazolam? :confused:

Si esatto.....

siriade 07-08-2009 16:27

ma voi ci tenete tanto a prendere ansiolitici? io quando li prendo è slo perchè sto malissimo e cmq mi fa sentire una caccola incapace di camminare sulle ie gambe...bho...a m i farmaci non vanno gran ch a genio....

Fabry75 07-08-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 214995)
Sono riuscito finalmente ad ottenere quello che volevo: Oggi pomeriggio vado dalla Dott.ssa sostituta del mio medico generico a farmi prescrivere delle ricette per la mia esofagite da reflusso.......dopo la prescrizione delle ricette prima di congedarmi mi viene in mente della ricetta delle gocce Alprazolam che mi erano finite il giorno prima....decido di cambiare le carte in tavola a mio piacimento e spiego alla Dott.ssa che mi serve la ricette delle compresse di Xanax.......lei senza chiedermi nulla e senza farmi esibire alcun tipo di documento me le prescrive......tra l'altro stava rischiando di fregarmi chiedendomi il dosaggio ......meno male che avevo la risposta pronta: 0.25 l'intermedio....e domani mattina finalmente proverò quello che ha detta di molti è "l'ansiolitico più potente sul mercato"

ALLELUIA ALLELUIA..........chiamatemi Frank Abagnale Jr. :rolleyes:

sono contento x te :)

logger99 07-08-2009 18:28

se ci tieni tanto ad avere pisello moscio e sentirti perennemente stanco fai pure....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.