FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quante persone... (https://fobiasociale.com/quante-persone-11379/)

Hatred 05-08-2009 20:09

Quante persone...
 
...(conosciute) Verrebbero al vostro funerale qualora per una misteriosa ragione ve ne doveste passare a miglior vita?

E' una cosa a cui penso spesso e che mi deprime più di fare un funerale, perchè presumibilmente a piangere la mia morte ci saranno solo tre persone (+ taaaaaaante altre che nessuno sarà in grado di vedere, ma che per me saranno state importanti):
  1. mamma
  2. papà
  3. cane
  4. taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti amici immaginari che perpetueranno la mia opera

:D

Triplalien 05-08-2009 20:11

Re: Quante persone...
 
non tante, poichè sicuramente verrano dalla parte dei miei genitori ...conosco poche persone.

Hatred 05-08-2009 20:17

Re: Quante persone...
 
Allora c'è qualche speranza anche x me di non vedere dall'alto un cimitro in cimitero *__*

Ragazzi...Mi avete dato una speranza per il futuro :baccio:

calinero 05-08-2009 20:18

Re: Quante persone...
 
non vorrei nesciuno, semmai dovesse accader

jupiterskid 05-08-2009 20:19

Re: Quante persone...
 
io invece mi immagino sempre che le persone vengano a scoprire che sono morto settimane e settimane dopo il mio funerale...

lenore 05-08-2009 20:33

Re: Quante persone...
 
io come hatred ma comunque lascio in memoria la lista di chi voglio assolutamente al corteo.. :D ah voi ovviamente siete invitati... lascerò disposizioni sulla postazione che dovrete occupare ^^

Hatred 05-08-2009 20:36

Re: Quante persone...
 
ma meglio così...la gente soffrirà di meno...E io alla gente ci tengo...E ci tengo soprattutto al fatto che sia felice :D

Slave 05-08-2009 20:46

Re: Quante persone...
 
Io non credo sia rilevante quante persone conosciamo noi, ma quante persone sono vicine alla nostra famiglia, ai nostri genitori (che non sono fobici).
Gli amici di famiglia quasi sempre si riuniscono per rispetto o perchè si sentono in dovere di esserci o per dare sostegno in qualche modo. Soprattutto poi se si vive in paesi piccoli.

Hatred 05-08-2009 20:49

Re: Quante persone...
 
ma quello che conta è il numero!!

luca24 05-08-2009 21:05

Re: Quante persone...
 
Spero nessuno.

Death 05-08-2009 21:47

Re: Quante persone...
 
Quando morirò potranno anche farmi il funerale di Stato in diretta su canale 5, non credo che mi interesserà.

Più realisticamente parlando credo che verranno i miei parenti e basta, perché dubito che loro lo andranno a dire ai miei ex amici di scuola.

Calimerdo 05-08-2009 22:28

Re: Quante persone...
 
Quoto death, al massimo al mio verrebbe mia madre col gatto.

trademarko 06-08-2009 00:37

Re: Quante persone...
 
Tantissima gente : mia madre conosce quasi tutto il vicinato.

ReDelSilenzio 06-08-2009 01:07

Re: Quante persone...
 
Al mio funerale ci andrebbe tanta gente...purtroppo mancherei solo io e mi dispiacerebbe molto!! Ci terrei davvero tanto a partecipare al mio funerale.. secondo voi ci si rende conto di essere morti? E' possibile, una volta passati a miglior vita, vedere cosa succede sulla terra, magari restando tra i vivi come puro spirito? O si va a finire subito subito dritti all'inferno?! (posto che meriterei pienamente!)

Milo 06-08-2009 02:16

Re: Quante persone...
 
Credo una marea di gente...tutta gente di cui sinceramente non mi frega niente.....

Miky 06-08-2009 08:28

Re: Quante persone...
 
Tantissime: ho lasciato scritto nel testamento, che dividerò l'eredità fra tutti quelli che verrano al mio funerale
uahahahahah

Hatred 06-08-2009 12:50

Re: Quante persone...
 
Morire x campare sotto forma di spirito inutile nn ha senso...Almeno spero nn ce l'abbia sennò entrerei in depressione post-mortem...

Vivere x campare sottoforma di spirito vendicatore...Ci si potrebbe pensare :D

Se si va a finire all'inferno...Si vive anche lì...

Bah...Confido nel nulla eterno :rolleyes: :rolleyes:

Hatred 06-08-2009 14:53

Re: Quante persone...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leo (Messaggio 214842)
Mi farò cremare e poi spargere al vento. .

NON FATEVI CREMARE!!!!

La cremazione è un insulto alla decomposizione:mad:

muttley 06-08-2009 14:55

Re: Quante persone...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hatred (Messaggio 214612)
...(conosciute) Verrebbero al vostro funerale qualora per una misteriosa ragione ve ne doveste passare a miglior vita?

E' una cosa a cui penso spesso e che mi deprime più di fare un funerale, perchè presumibilmente a piangere la mia morte ci saranno solo tre persone (+ taaaaaaante altre che nessuno sarà in grado di vedere, ma che per me saranno state importanti):
  1. mamma
  2. papà
  3. cane
  4. taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti amici immaginari che perpetueranno la mia opera

:D

Hai dimenticato Salvini, Gentilini e Borghezio :D

Hatred 06-08-2009 15:04

Re: Quante persone...
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 214846)
Hai dimenticato Salvini, Gentilini e Borghezio :D

Tutti li voglio....Soprattutto il Gentilini (AUGURI VECCHIO :baccio:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.