![]() |
X tutti quelli che hanno o hanno avuto una ragazza
Come diavolo avete fatto?
|
Re: X tutti quelli che hanno o hanno avuto una ragazza
Eheheh...non c'è una soluzione universale per avere un ragazza...ogni storia è unica e irripetibile....devi trovare la tua strada... :)
|
chiedilo a loro boh
|
Quote:
|
a me personalmente ste storie deprimono e le trovo insulse.
|
io ne ho avuta una (e una sola) a 15anni, adesso ne ho 23, mi propose lei la cosa...ma ci vedevamo poco per colpa mia e facevamo insieme ancora meno,sempre per colpa mia...conseguenza: lei mi ha lasciato per un altro dopo qualke tempo.
|
Anche io ne ho avuto una sola, come antony a 14 anni, tra l'altro era una mia vicina e amica prima. Poi ci siamo lasciati per colpa dei suoi.
|
Con una mente aperta, curiosa, positiva.
Libera da preconcetti, luoghi comuni, e convinzioni negative di cui questo forum trabocca. Se ci si convince di mille motivi per non avere speranze, e/o non si inizia a provarci con le tipe, e/o ci si mettono paletti dappertutto per voler vivere in una teca di cristallo di perfezione morale, non succedera` mai nulla. Ma se ci si impegna con persistenza, in un modo o nell'altro ci sono le occasioni (per lo meno per un giovane). |
Quote:
|
Quote:
Sinceramente non lo sò...forse "amo" in lui ciò che io non sono...e la fobia passa in secondo piano...quando due persone stanno bene assieme...e si completano. |
Quote:
|
Ma il binomio attesa e seduzione dove l'avete lasciato? :D
Comunque per me il segreto è innanzitutto frequentare molte persone, o comunque il numero più alto possibile ci consentano le nostre capacità di adattamento (se non riusciamo ad andare oltre una persona tentiamo comunque di frequentarla) perché la stragrande maggioranza dei rapporti ha una genesi sociale, in secundis non mostrare di avere urgenza e non forzare mai le esigenze dell'altro/a. E per finire, bisogna anche essere tolleranti...chi non tollera e pensa che tutto debba essere costruito unicamente secondo le proprie esigenze, è destinato a solitudine eterna. |
Bisogna cambiare atteggiamento. Iniziare a trattare le ragazze alla stregua di stracci da cucina. Vedrete che le cose miglioreranno (tanto peggiorare non possono).
|
Quote:
|
Quote:
interessante.. condivido... ma c'è una cosa in piu' il desiderio, desiderare veramente una donna.. fare anche follie ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'aspetto fisico senza tutto il resto non è niente! |
guardare guardo anch'io (l'aspetto fisico), senza toccare purtroppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |