![]() |
Salve.
Salve, sono Death ed ho 17 anni.
Introverso e timido fin da piccolo, sociofobico dall'adolescenza. Sempre per i fatti miei, tranne in un periodo della mia vita (5 anni) in cui mi sono aperto e sono diventato normale. Poi dopo questa parentesi, dal 1999, mi sono richiuso. Sempre peggio. La sociofobia la conosco da quest'anno, ma leggendo i suoi sintomi mi ci sono rispecchiato totalmente o quasi. Pensavo che io fossi semplicemente molto timido, ma ho compreso che non è così. Non mi sono iscritto per eliminare la mia patologia e per ridiventare una persona normale, ma sempicemente per stare in un ambiente con miei simili, dacché la realtà lì fuori mi sembra sempre più estranea a me. Probabilmente, perciò, solamente questo forum sarà la realtà a me meno estranea. |
Re: Salve.
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Ciao Death e benvenuto. Ti auguro di trovarti bene nel forum :)
|
che nome allegro :p
|
Quote:
Ma luca24 risponde così a tutti? o.o. |
si si tranqui, è un rituale d'iniziazione
|
benvenuuuuuto.
|
benvenutissimooooooooooooooo :)
|
benvenuto!
|
benvenuto :)
fan di death note vero? |
Benvenuto.
|
ciao e benvenuto Death. ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti. |
Ciao Death :)
Troppo mitico il personaggio che hai come avatar e troppo mitico l'anime. |
Ciao Death, sei troppo giovane per essere così pessimista, scusami se te lo dico. Puoi ancora avere molte buone opportunità per cambiare...
|
Quote:
|
Benvenuto Death....spero ti troverai bene qui tra i non-morti! :D
|
morte doppia x tutti, offro io !
|
Quote:
|
benvenuto e non perdere la speranza di risolverla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |