![]() |
Re: Le ultime parole,prima di morire....
Beh, Cristina adesso me ne viene solo uno in mente...
penso sia abbastanza famoso cmq :) può andar bene Gesù Cristo..eheh Gesù..prima di esalare l'ultimo respiro durante la crocifissione: "Padre, perdonali..nn sanno quel ke fanno" rivolto ai suoi carnefici ke continuavano a deriderlo, sputargli addosso mentre le guardie romane lo martoriavano, manco fosse carne da macello.. beh, nn sono cattolico praticante, ma questa frase e quell'agonia patite per noi, come possiamo dimenticarle... |
Leonardo da Vinci:
“Ho offeso Dio e l’umanità intera, dato che le mie opere non hanno raggiunto la qualità che avrebbero dovuto.” Karol Wojtyla, Giovanni Paolo II: "Lasciatemi andare alla Casa del Padre. Amen" Ludvig Van Beethoven: "Applaudite, amici miei, la commedia è finita." Luigi XVI: "Signori, io sono innocente di tutto ciò di cui mi accusate. Che il mio sangue possa cementare la felicità dei francesi" Fausto Coppi: "ostia, che freddo..." |
sapete io mi chiedo sempre quali saranno le mie ultime parole.. ma può darsi che rimanga in silenzio...
|
Quote:
"Che cazzo avete da guardare? Non sono mica morto!" Oppure: "C'è nessuno che vuole prendere il mio posto?" |
X Fabio:
Mi viene difficile pensare che Gesù abbia usato proprio "nn" e "ke" :D :D Io mi sono posta il pensiero tante volte ma non m'è venuto nulla che potesse andare x il mio ultimo respiro :D Mi piacerebbe che a parlare fossero i miei occhi!!! |
Quote:
|
Quote:
devi sapere ke Gesù era aramaico..:) infatti proprio x questo nessuno gli ha dato retta quando disse stè parole...ahahah P.S: perdonami Signore..nn volevo bestemmiare cmq..:) :) ..beh un pò di fede almeno alberga ancora in me..altro keè..mahhh ;) cmq riguardo a come vorrei morire io..nel sonno..e "sazio" in tutti i sensi..:) e magari con un funerale dignitoso, nn sfarzoso |
Quote:
|
Io il funerale non lo vorrei proprio. Soldi sprecati. Se qualcuno volesse spendere dei soldi per onorare la mia morte potrebbe regalarli a chi ne ha bisogno e io ne sarei felicissimo.
|
Quote:
Sam Fisher in Splinter Cell Chaos Theory. |
lo so che è un pò macabro però avete mai visto una persona morire????
|
mia madre per un tumore
|
Mia nonna per un tumore
|
Tranquilla Cristina, non mi crea alcun fastidio ricordare....anzi grazie per le tue parole.
|
e aggiungo: se poi c'è qualcuno che può capire è proprio chi ha vissuto le stesse situazioni, se non più gravi, come te.
|
e aggiungo: se poi c'è qualcuno che può capire è proprio chi ha vissuto le stesse situazioni, se non più gravi, come te.
|
Either I'm dead or my watch has stopped.
-- Groucho Marx's last words |
cri... stavo per morire leggendo il titolo
|
Quote:
però non scrivere quali vorresti fossero le tue ultime parole :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |