![]() |
Agosto............che strazio
Che palle agosto x uno come me!
Amo il sole, il mare, la montagna, viaggiare, stare all'aria aperta ma nn ho la possibilita d andare in ferie con nessuno....da solo nn se ne parla. Per questo nn ho preso le ferie, lavorero tutto il mese ma mi girano le scatole qando vedo i miei amici o conoscenti che si preparano x le ferie........li invidio |
Re: Agosto............che strazio
anche io vorrei fare milioni di cose ma sola non me la sento...
mi deprimo ancora di più quindi ...benvenuto agosto, il mio ennessimo mese in casa a vegetare. |
Almeno tu lavori.
|
agosto che mese :(
|
Quote:
|
questo infatti è il mese in cui si rispolverano i pensieri MOLTO funesti........ Cazzo Dottore, visto che hai la fortuna di lavorare, te lo vuoi fare un viaggetto si o no?, guarda che ne organizzano anche per single
|
Un mese noioso.ma per me lo è sempre stato.
|
Vabbè agosto è una palla perchè non riusciamo a fare niente di ciò che ci andrebbe di fare, settembre è una palla perchè si torna al lavoro o a studiare ed è peggio ancora!
Mi sa che c'è sempre un motivo per lamentarsi :rolleyes: Effettivamente agosto è un bello schifo, comparabile al periodo natalizio e precapodanno. |
Anche io non farò ferie ma non me ne dispiace più di tanto.
Cmq qui sul lago maggiore ci saranno molte iniziative ad Agosto. Fuochi artificiali in varie città e varie feste (festa della birra, festa campestre ecc.). Ai fuochi ci andrò pure da solo se non trovo nessuno. |
Quote:
Ho visto i depliant e sembrano che ci prendono per il culo.....il "supplemento singola" viene quasi a costare piu della camera doppia!!! Tanto nessuno va da solo....e la stanza sara uno scantinato. Cmq penso spesso ad un viaggio in singola.....ma nn ho il coraggio Codice PHP:
|
perchè dovrebbero prenderti per pazzo?, scusami ma non credo che la gente sia così interessata a guardare quello che fai. Per quel che riguarda il viaggio, puoi anche non dirlo a nessuno, e comunque c'è molta più gente di quello che pensi che viaggia in solitaria, e non si tratta di sf.
|
Bello agosto...le citta'sono deserte....
|
agosto, il mese più freddo dell'anno...ascoltate questa canzone...è tremendamente malinconica ma bellissima...mi ricorda il mese di agosto del 2003, quando ero completamente solo...
|
Quote:
Poi ok magari nella tua città specie se è piccola posso anche darti ragione sul ragionamento che fai, ma in quelle vicine mica ti conosceranno. Quando sei mischiato in mezzo alla gente non ci fanno nemmeno caso se sei da solo o in compagnia. Il tuo discorso, almeno per me, vale se devo andare in un bar. Sedersi da solo a un tavolo di un bar effettivamente sa di sfigatissimo. Ma a un concerto, a vedere dei fuochi in una piazza, a fare una passeggiata, ad andare in bici ecc. son cose che faccio benissimo anche da solo. |
vado controcorrente
amo agosto.....i miei partono........casa tutta per me mi piace il caldo .....stare iin mutande con la finestra aperta strade deserte,poco traffico,poco rumore niente scuola!posso studiare o leggere con calma senza assilli e solo se mi va |
quoto il drago shenlong
agosto rulez! deserto in città peccato che quei fetenti dei mezzi riducono le corse così anche se uno potrebbe viaggiar spazioso, si trova lo stesso coi mezzi piedi xchè ne passa uno ogni rip of the pap chebbarbbbaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |