FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cena aziendale (https://fobiasociale.com/cena-aziendale-11319/)

Miky 31-07-2009 08:37

Cena aziendale
 
Diastro! Crisi d'ansia e sudarella esagerata e tutto questo sotto gli occhi della collega che mi paice, la quale schifata dal mio sudore evitata di gaurdarmi. Oltre a questo in aggiunta le battute di sfottò su di me degli altri altri colleghi.
bha

MoonwatcherIII 31-07-2009 19:14

Re: Cena aziendale
 
Qua in ufficio da me si parla addirittura di andare in discoteca.
Maledetto mondo estroverso. :rolleyes:

paccello 31-07-2009 19:17

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 213006)
Diastro! Crisi d'ansia e sudarella esagerata e tutto questo sotto gli occhi della collega che mi paice, la quale schifata dal mio sudore evitata di gaurdarmi. Oltre a questo in aggiunta le battute di sfottò su di me degli altri altri colleghi.
bha

Mi spiace, posso dire che, ansia o non ansia, d'estate io sudo di brutto, più degli altri, mi devo asciugare continuamente la capoccia e pensavo proprio oggi che con una tipa a fianco sarebbe imbarazzante.

brio70 31-07-2009 19:45

Re: Cena aziendale
 
addirittura l'anno scorso dopo la cena e la discoteca volevano andare tutti in un club privè.
meno male che non ci hanno fatto entrare.
avevano già troppi single per le donne presenti.

calinero 31-07-2009 19:48

Re: Cena aziendale
 
le cene di lavoro sono il male!

per fortuna me la sono persa quest'anno :D

trademarko 31-07-2009 20:03

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 213006)
Diastro! Crisi d'ansia e sudarella esagerata e tutto questo sotto gli occhi della collega che mi paice, la quale schifata dal mio sudore evitata di gaurdarmi. Oltre a questo in aggiunta le battute di sfottò su di me degli altri altri colleghi.
bha

Brutte le cene di lavoro, anzi bruttissimo. Mi spiace veramente per l' accaduto.

DaPhobics'King 31-07-2009 22:14

Re: Cena aziendale
 
Al lavoro dovete essere come Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto!!! lo volete capire? solo così sarete amici di tutti.

:)

calinero 31-07-2009 22:15

Re: Cena aziendale
 
come fa il bitta?

DaPhobics'King 31-07-2009 22:17

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 213308)
come fa il bitta?

In che senso? non conosci Paolo Bitta?

brio70 31-07-2009 22:24

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 213142)
Brutte le cene di lavoro, anzi bruttissimo. Mi spiace veramente per l' accaduto.

comunque io quando sono andato alle cene con la ditta delle chiacchiere me ne sono fregato.ho pensato a mangiare[e a bere].

DaPhobics'King 31-07-2009 22:35

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213319)
comunque io quando sono andato alle cene con la ditta delle chiacchiere me ne sono fregato.ho pensato a mangiare[e a bere].

Ma l'ansia dovrebbe farti chiudere lo stomaco...

Winston_Smith 31-07-2009 22:41

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213118)
addirittura l'anno scorso dopo la cena e la discoteca volevano andare tutti in un club privè.
meno male che non ci hanno fatto entrare.
avevano già troppi single per le donne presenti.

Chissà perché mi sarei meravigliato del contrario:rolleyes:...
Un'eventualità del genere potrebbe (rattatio pallarum) verificarsi anche da me, in futuro, brr... Figure di m... con la pala...

brio70 31-07-2009 23:41

Re: Cena aziendale
 
tuttavia in seguito mi sono chiesto cosa sarebbe succeso se fossimo entrati.
comunque chi frequenta quei posti mi ha detto che non è detto che dopo hai sborsato una bella sommetta x entrare il rapporto sessuale sia assicurato.

Winston_Smith 31-07-2009 23:49

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213354)
tuttavia in seguito mi sono chiesto cosa sarebbe succeso se fossimo entrati.
comunque chi frequenta quei posti mi ha detto che non è detto che dopo hai sborsato una bella sommetta x entrare il rapporto sessuale sia assicurato.

Sì, sì, l'ho sentito dire anch'io. Il mio problema principale rimarrebbe comunque quello di come comportarmi davanti a certe...ehm... esibizioni per non dare l'aria dello sfigato inesperto.

brio70 01-08-2009 00:04

Re: Cena aziendale
 
eh,si.la paura più grande x me sarebbe di finire prima di cominciare,data la mia ansia,peggio ancora in presenza di persone che ti conoscono.sarebbe proprio una figura non bella.come comportarsi penso che venga naturale,tutti sono li x quel motivo.
quello di cui dicevo mi ha hraccontato che c'erano diverse stanze nel club privè.stanze con la porta socchiusa vuol dire che puoi solo guardare,lui è entrato in una stanza con la porta aperta e quindi senza dire una parola si è unito alla coppia che faceva sesso.

Winston_Smith 01-08-2009 00:09

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213372)
eh,si.la paura più grande x me sarebbe di finire prima di cominciare,data la mia ansia,peggio ancora in presenza di persone che ti conoscono.sarebbe proprio una figura non bella.come comportarsi penso che venga naturale,tutti sono li x quel motivo.
quello di cui dicevo mi ha hraccontato che c'erano diverse stanze nel club privè.stanze con la porta socchiusa vuol dire che puoi solo guardare,lui è entrato in una stanza con la porta aperta e quindi senza dire una parola si è unito alla coppia che faceva sesso.

Io con un altro uomo in ballo neanche in fotografia:D...

brio70 01-08-2009 00:12

Re: Cena aziendale
 
beh,immagino che la signora avesse 3 ingressi.c'era posto anche x un'altro.

Winston_Smith 01-08-2009 00:16

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213378)
beh,immagino che la signora avesse 3 ingressi.c'era posto anche x un'altro.

Non hai capito; mentre faccio certe cose, uomini non ne voglio vedere neanche in foto:D... CI SONO SOLO IOOOOO:D.

brio70 01-08-2009 00:19

Re: Cena aziendale
 
penso che chi va in quei posti metta in conto sin dall'inizio la presenza di un altro uomo.
penso che ledonne sole non vadano nei privè.di solito sono accompagnate dai mariti.

Winston_Smith 01-08-2009 00:20

Re: Cena aziendale
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 213389)
penso che chi va in quei posti metta in conto sin dall'inizio la presenza di un altro uomo.
penso che ledonne sole non vadano nei privè.di solito sono accompagnate dai mariti.

Ah, un altro motivo per cui non ci andrei mai...:D
Azz, E PAGANO PURE:D!!!
Mah, de gustibus (cut cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.