FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Estroversoni in palestra! (https://fobiasociale.com/estroversoni-in-palestra-11318/)

calinero 30-07-2009 23:26

Estroversoni in palestra!
 
oggi di ritorno dalla zona relax (dopo un duro allenamento ninja) mi son ritrovato nello spoiatoio un vecchio estroversone mio conoscente (capitemi, quando vai in una palestra da 10 anni, anche se sei vf prima o poi i veterani li conosci)

cmq sia, sto qui che avrà minimo 55 anni per non dire 60, sapendo che vado in vacansa all'estero mi dice che devo schiacciare almeno con una ragassa al giorno diversa
cosa un po' imbarazzante, tra le risate dei pochi presenti

alchè aggiunge che una di cotal nazionalità non l'ha mai schiacciata, ma che una simile invece si e che... bè vabbè vi tralascio i dettagli su come sarebbero sessualmente ste qui...

interviene allora un altro estroversone che dice che invece lui l'ha schiacciata una di quella nazionalità, ovviamente con tanto di dettagli sessuali

insomma un cicin imbarazzante è stato
ah sti estroversoni come son naturaloni su certe cose fantascientifiche

Black81 30-07-2009 23:33

Re: Estroversoni in palestra!
 
Poi tu conta che solo il 10% delle avventure che ti raccontano (già di per sè gonfiate) corrisponde a verità, il resto son panzane

calinero 30-07-2009 23:34

Re: Estroversoni in palestra!
 
però le raccontano bene, mi pareva quasi di vederle quelle pollastrelle :D

too_shy 30-07-2009 23:40

Re: Estroversoni in palestra!
 
ma dov'è che vai in vacanza? mi hai fatto venire una certa curiosità... ;)

calinero 30-07-2009 23:55

Re: Estroversoni in palestra!
 
perchè? ti vuoi iscrivere per ascoltare i discorsi degli estroversoni? :)

piocca 31-07-2009 11:26

Re: Estroversoni in palestra!
 
La palestra è il covo del fior fiore dell'estroversione.....

vegetale 31-07-2009 13:54

Re: Estroversoni in palestra!
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 212905)
oggi di ritorno dalla zona relax (dopo un duro allenamento ninja) mi son ritrovato nello spoiatoio un vecchio estroversone mio conoscente (capitemi, quando vai in una palestra da 10 anni, anche se sei vf prima o poi i veterani li conosci)

cmq sia, sto qui che avrà minimo 55 anni per non dire 60, sapendo che vado in vacansa all'estero mi dice che devo schiacciare almeno con una ragassa al giorno diversa
cosa un po' imbarazzante, tra le risate dei pochi presenti

alchè aggiunge che una di cotal nazionalità non l'ha mai schiacciata, ma che una simile invece si e che... bè vabbè vi tralascio i dettagli su come sarebbero sessualmente ste qui...

interviene allora un altro estroversone che dice che invece lui l'ha schiacciata una di quella nazionalità, ovviamente con tanto di dettagli sessuali

insomma un cicin imbarazzante è stato
ah sti estroversoni come son naturaloni su certe cose fantascientifiche

colgo l'occasione per dire che domani partirò anchio per l'estero e che pure a me hanno fatto una testa tanta sul fatto che dovrò schiacciare come un riccio :o:o:o

paccello 31-07-2009 14:17

Re: Estroversoni in palestra!
 
Beh anch'io lì sento di tutto, da gente che si vanta delle vacanze sessuali, a chi si vanta di come ciula con la moglie, gente che si fa fare chinotti in discoteca, poi chi dice che farsi le tipe in gita è facile (certo...), gente lodata per le proprie tipe (ma cosa me ne frega, devo farti un applauso?), o che ne ha svariate in ballo oppure pronte ad essere telefonate per trovarsi e sco*are...
Tutto questo per fortuna non sempre :D
Per quel che riguarda l'estero, dipende anche dove si va... Premesso che io sono riuscito a non combinare in un posto dove combinano quasi tutti (l'avevo anche raccontato), FORSE l'ideale è non caricarsi troppo di aspettative in tal senso e godersi il relax, i posti ecc. prima di tutto.

calinero 31-07-2009 20:15

Re: Estroversoni in palestra!
 
ma io mica vado all'estero per schiacciare!
è che mi da fastidio che gli estroversoni abbinino la vacanza alla schiacciata e se non sorridi alle loro battute passi per gaio

MoonwatcherIII 31-07-2009 20:44

Re: Estroversoni in palestra!
 
Ma proprio schiacciare dicevano? proprio schiacciare?

calinero 31-07-2009 20:53

Re: Estroversoni in palestra!
 
ovvio che no, questo è il nostro termine vf

MoonwatcherIII 31-07-2009 21:10

Re: Estroversoni in palestra!
 
ah ecco mi pareva strano... :rolleyes:

Winston_Smith 31-07-2009 21:56

Re: Estroversoni in palestra!
 
Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 213065)
colgo l'occasione per dire che domani partirò anchio per l'estero e che pure a me hanno fatto una testa tanta sul fatto che dovrò schiacciare come un riccio :o:o:o

Anche a me hanno fatto un augurio simile, nell'ultimo giorno di lavoro...
Bah, si vede che non dò a vedere la mia imbranataggine o che mi conoscono poco...(più la seconda:D).

calinero 31-07-2009 21:58

Re: Estroversoni in palestra!
 
e si scoprì che gli stessi augii vennero fatti anche x il raduno a firenze :D

vikingo 01-08-2009 15:43

Re: Estroversoni in palestra!
 
si ma molti di questi rac contano ste cose per vantarsi non e' tutto vero...

vikingo 01-08-2009 15:44

Re: Estroversoni in palestra!
 
i veri playboi sono molto discreti..

fuoriposto 01-08-2009 17:50

Re: Estroversoni in palestra!
 
ecco perchè non andrò mai in palestra :D

questi discorsi sui racconti dei trom*atori palestrati mi ricorda un episodio di qualche anno fa.. accompagnavo a casa un cliente mezz'ora in macchina con lui che mi raccontava una vita di avventure, a pagamento però, in giro per tutto il mondo ma specialmente in estremo oriente con grande dovizia di particolari ginecologici addirittura con paragoni con la moglie! di giorno vendeva palloncini ai bambini vestito da pagliaccio e di sera girava i bordelli..

volevo scendere in corsa..:rolleyes: fortuna che non lo vedo più da anni

calinero 03-08-2009 00:22

Re: Estroversoni in palestra!
 
chissà che facce farebbero se dicessi: je suis froc! :D

JohnReds 03-08-2009 00:54

Re: Estroversoni in palestra!
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 213693)
chissà che facce farebbero se dicessi: je suis froc! :D

A volte ci ho pensato...poi ci sarebbe anche l'indubbio vantaggio che le femmine inizierebbero a invitarmi nello spogliatoio, credendomi innocuo:D
C'era un film con una situazione del genere mi pare...

calinero 03-08-2009 00:59

Re: Estroversoni in palestra!
 
si, un tizio si finge gaio e fa amicizia con una, che in realtà gle piass

cmq in pale cmq non ti fanno andare nello spogliatoio delle girl, a meno che non ti ci travesti proprio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.