FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il sabato sera di una coppia fobica.... (https://fobiasociale.com/il-sabato-sera-di-una-coppia-fobica-11308/)

new_entry 30-07-2009 10:18

Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Lei:"tesoro,andiamo al dancing?Lui:"Sai che detesto la confusione,quell'orribile musica house e quelle facce da c....che stanno sugli sgabelli col bicchiere in mano."Lui:"Andiamo a vedere il concerto degli Antropofagus?Lei:"Sai che detesto il brutal death metal.Lei:"Andiamo in pizzeria?Lui:"Sai che detesto che la gente mi osservi mentre mangio".Lui:"Facciamo un giro in macchina?".Lei:"Ma ogni santo sabato?".Lei:"Andiamo a vedere un dvd a casa mia?".Lui:"Ok,ma dopo mi lasci lavorar di cetrangolo?"Lei:"Giusto oggi che ho mal di testa e sono pure indisposta?"
ihihih....ghghhhhhh......:D

new_entry 30-07-2009 10:48

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Ecco perche' 2 fobici NON possono stare insieme.

Nemo978 30-07-2009 13:07

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
a me sembra che solo lui sia fobico, lei no

animaSola 30-07-2009 13:18

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 212740)
a me sembra che solo lui sia fobico, lei no


La stessa cosa che ho pensato anche io.

MiRuina 30-07-2009 15:17

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
che banalità dai.

la donna sempre indisposta e con li mal di testa, sistematicamente amante della discoteca e schifata dal metal.

cancellato3349 30-07-2009 15:28

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
ma cmq ci si può divertire benissimo stando a casa a vedere un film,a farsi le coccole,parlare e scherzare,farsi un giretto x la città non andando in mezzo al macello..ke poi se nn riesci a mangiare davanti agli altri basta ke tipo vai al MC DRIVE e ordini e poi te lo vai a mangiare cn la rga in un posto tranquillo =)

calinero 30-07-2009 20:10

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
sul forum a postare ;)

Winston_Smith 30-07-2009 20:30

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 212727)
Ecco perche' 2 fobici NON possono stare insieme.

A me sembra che un fobico/timido abbia difficoltà a prescindere a formare una coppia, indipendentemente da come sia la partner.

Winston_Smith 30-07-2009 20:31

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 212750)
ma cmq ci si può divertire benissimo stando a casa a vedere un film,a farsi le coccole,parlare e scherzare,farsi un giretto x la città non andando in mezzo al macello..ke poi se nn riesci a mangiare davanti agli altri basta ke tipo vai al MC DRIVE e ordini e poi te lo vai a mangiare cn la rga in un posto tranquillo =)

Eh, magari:rolleyes:...

mariobross 30-07-2009 21:59

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 212750)
ma cmq ci si può divertire benissimo stando a casa a vedere un film,a farsi le coccole,parlare e scherzare,farsi un giretto x la città non andando in mezzo al macello..ke poi se nn riesci a mangiare davanti agli altri basta ke tipo vai al MC DRIVE e ordini e poi te lo vai a mangiare cn la rga in un posto tranquillo =)

Mia cara amica, ti quoto in pieno. E non dico altro, se non che non è per forza necessario fare movida a tutti i costi. Se stai bene con la tua metà non contano certe cose. E poi voglio anche dissentire verso chi dice che due fobici non possono stare insieme: chi l'ha detto???? Anzi, sono dell'idea che due persone simili possano crescere insieme e piano piano venire fuori da certi problemi, anche e soprattutto grazie al loro amore. Pensiamo invece a una coppia fobico/estroversa. La parte estroversa difficilmente saprà accettare certi problemi e la parte fobica sarà facilmente esposta al fenomeno noto come "corna"... tutto ciò a meno che non si venga a creare un amore travolgente o che la parte estroversa non abbia la vocazione della crocerossina o del crocerossino. Cosa che comunque giudico improbabile.

mariobross 30-07-2009 22:00

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 212717)
Lei:"tesoro,andiamo al dancing?Lui:"Sai che detesto la confusione,quell'orribile musica house e quelle facce da c....che stanno sugli sgabelli col bicchiere in mano."Lui:"Andiamo a vedere il concerto degli Antropofagus?Lei:"Sai che detesto il brutal death metal.Lei:"Andiamo in pizzeria?Lui:"Sai che detesto che la gente mi osservi mentre mangio".Lui:"Facciamo un giro in macchina?".Lei:"Ma ogni santo sabato?".Lei:"Andiamo a vedere un dvd a casa mia?".Lui:"Ok,ma dopo mi lasci lavorar di cetrangolo?"Lei:"Giusto oggi che ho mal di testa e sono pure indisposta?"
ihihih....ghghhhhhh......:D

esagerazione goliardica...

brio70 30-07-2009 22:35

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
ma che coppia è? è tutto un detestare le cose che piacciono all'altro.
sembrano 2 disperati che stanno insieme x non stare soli.

mariobross 30-07-2009 22:39

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
confermo: esagerazione un pò goliardica ma esagerazione.

Slave 30-07-2009 22:44

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 212867)
Pensiamo invece a una coppia fobico/estroversa. La parte estroversa difficilmente saprà accettare certi problemi e la parte fobica sarà facilmente esposta al fenomeno noto come "corna"... tutto ciò a meno che non si venga a creare un amore travolgente o che la parte estroversa non abbia la vocazione della crocerossina o del crocerossino. Cosa che comunque giudico improbabile.

Quoto, ci son passata ed è bruttissimo. Comunque oramai è finita. RIP!

new_entry 31-07-2009 09:10

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 212740)
a me sembra che solo lui sia fobico, lei no

Forse hai ragione.....:D

Nemo978 31-07-2009 20:26

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
tanto lo sanno tutti che i fobici sono fidanzati con le donnine a pagamento

new_entry 01-08-2009 21:09

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 212749)
che banalità dai.

la donna sempre indisposta e con li mal di testa, sistematicamente amante della discoteca e schifata dal metal.

Dici bene.....:riverenza:

historie d'O 02-08-2009 10:11

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
sabato sera di una coppia fobica....pizza a portare via ...birra, tanta e sesso mentre si guarda il film, con lei che se è indisposta mette un tampax e prova altre vie...:D
uhmm non mi sembra tanto difficile

esposizione 02-08-2009 11:08

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 213559)
sabato sera di una coppia fobica....pizza a portare via ...birra, tanta e sesso mentre si guarda il film, con lei che se è indisposta mette un tampax e prova altre vie...:D
uhmm non mi sembra tanto difficile



si ma solo dopo che è stata ammanettata a piedi e mani giusto ? :D

piocca 02-08-2009 12:00

Re: Il sabato sera di una coppia fobica....
 
Il Sabato sera per una coppia fobica di solito è un giorno come un altro...o il giorno in cui si festeggia facendo più post insieme...XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.