![]() |
problema!
allora, sarò breve: ho fatto un lavoro... solo che sono stato pagato solo con un acconto e mancano ancora dei soldi, soldi di cui ho bisogno e che a lavoro finito mi spettano di diritto. Ora che succede, il committente da aprile per un motivo e per un altro ancora non mi ha saldato il conto... e io sinceramente non so che pensare e come agire soprattutto. non amo andare in giro a fare la figura del recuperocrediti, però mi stò stufando e questo comportamento non mi piace. stò andando a trovare questa persona spesso in modo che si ricordi di me... e dei soldi che mi deve. a ricordare se ne ricorda... però non sgancia. e siamo quasi ad agosto.
voi come vi muovereste al posto mio? |
Re: problema!
beh glielo direi senza troppi giri di parole
il lavoro fatto va pagato che ne sa quello che impegni hai? se non ti paga è truffa mi buon amico certo se il lavoro era in nero è molto + facile per lui non pagarti... tuttavia lui ha una macchina sicuro e te sicuro hai un mazzo di chiavi scherzi a parte diglielo chiaramente che ti servono i soldi e che il tempo trascorso è stato sufficiente per mettere da parte quella somma che ti deve(se voleva poteva) altrimenti...non puoi distruggere il lavoro fatto? |
Re: problema!
Al tuo posto avrei fatto la stessa cosa, ma forse entro la metà di maggio :mad:
|
Re: problema!
purtroppo non sono disonesto, altrimenti potrei chiudere subito subito tutti i lavori (siti internet) che ho creato per colui. in effetti è una cosa un pò rognosetta... non stiamo parlando di una persona squattrinata... ma anzi è stato il primo a dire che il lavoro va pagato... e vi assicuro che non ha problemi monetari di nessun tipo. eppure boh... poi vabbè, chiaramente è una cosa in nero... perciò un pò questo, un pò che forse sono troppo "buono" tanto per cambiare questo prende tempo, e non ho capito perchè. boh!!!
|
Re: problema!
Quote:
ciao rob :riverenza: |
Re: problema!
A me è successa la stessa cosa l'estate scorsa, e per farmi pagare ho dovuto minacciare di metterci in mezzo i sindacati (non credo proprio che lo avrei fatto sul serio, però ha funzionato! :D)
Se non vuoi essere così drastico metti momentaneamente fuori uso questi siti, non si tratta di essere disonesti eh, tu il tuo lavoro lo hai fatto, ora lui deve fare la sua parte. Devi pur tutelarti in qualche modo. |
Re: problema!
dici che dovrei metterli offline?
|
Re: problema!
Dico che se non c'è altra soluzione dovresti farlo. Alla fin fine si tratterà di metterli offline per poco, perchè come le proteste inizieranno ad arrivare al "boss", lui ti contatterà e tu ti farai pagare.. e bon!
|
Re: problema!
sono daccordo con la slave è un tuo diritto ricevere il compenso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.