FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sta sera (https://fobiasociale.com/sta-sera-11294/)

esposizione 28-07-2009 22:03

Sta sera

Ho conosciuto per caso una bionda strafiga
quanto vorrei schiacciarmela ! :D
chiacchierandoci lei mi ha dato il cell
voleva uscire gia' sta sera, giusto per fare 4 passi e bere una granita :D
sapete cosa ho fatto ?
Le ho detto che purtroppo avevo da fare stasera... ed ho rimandato

quanto mi odio... lo so che sotto sotto c'è la fobia, a me fa paura un nuovo rapporto

too_shy 28-07-2009 22:05

Re: Sta sera

raccontaci come l'hai conosciuta per caso, è una cosa a cui molti fobici aspirano ;)

Winston_Smith 28-07-2009 22:07

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212195)
voleva uscire gia' sta sera, giusto per fare 4 passi e bere una granita :D
sapete cosa ho fatto ?
Le ho detto che purtroppo avevo da fare stasera... ed ho rimandato

quanto mi odio... lo so che sotto sotto c'è la fobia, a me fa paura un nuovo rapporto

Io invece ho paura del rifiuto (forse perché un rapporto non l'ho mai avuto:D?).
Comunque, visto che la proposta l'aveva fatta lei, e se fosse stata una passeggiata in posti poco incasinati, avrei accettato.
Certo, non avrei garantito sulla mia esuberanza e spigliatezza durante la serata:D...

Winston_Smith 28-07-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 212197)
raccontaci come l'hai conosciuta per caso, è una cosa a cui molti fobici aspirano ;)

Quoto. E riquoto (uff, 10 caratteri di m...):D.

esposizione 28-07-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 212196)
ma tu non eri quello che non vedeva il sesso senza l'amore?

si infatti non ci farei mai sesso ! se non dopo approfondita conoscienza

esposizione 28-07-2009 22:09

Quote:

Originariamente inviata da too_shy (Messaggio 212197)

l'ho guardata per 10 minuti mentre era in coda al supermercato e visto che mi guardava ho iniziato a parlarle

too_shy 28-07-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212204)
l'ho guardata per 10 minuti mentre era in coda al supermercato e visto che mi guardava ho iniziato a parlarle

alla faccia della timidezza... beh complimenti magari anche a me verrà facile un giorno fare una cosa del genere...

Winston_Smith 28-07-2009 22:12

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212204)

Ma non è che ti guardava perhé la guardavi tu? Io non riuscirei a fissare una ragazza per 10 minuti consecutivi...

esposizione 28-07-2009 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212200)
Io invece ho paura del rifiuto (forse perché un rapporto non l'ho mai avuto:D?).
Comunque, visto che la proposta l'aveva fatta lei, e se fosse stata una passeggiata in posti poco incasinati, avrei accettato.
Certo, non avrei garantito sulla mia esuberanza e spigliatezza durante la serata:D...

in realta' ho preferito andarmene a casa per pigrizia
invece che stare la sera in giro a spasso... che schifo che faccio !

La paura del rifiuto si sconfigge in un modo molto semplice
I rifiuti sono il bene
Anche cristiano ronaldo prende dei rifiuti, chi non ne prende? perchè non dovremmo prenderli anche noi ?
Un fobico deve smettere di pensare ai rifiuti come al male, ma ad una cosa normale,che capita a tutti, come bere acqua.

Winston_Smith 28-07-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212209)
in realta' ho preferito andarmene a casa per pigrizia
invece che stare la sera in giro a spasso... che schifo che faccio !

La paura del rifiuto si sconfigge in un modo molto semplice
Prendere solo rifiuti è il male
Anche cristiano ronaldo prende dei rifiuti, chi non ne prende, perchè non dovremmo prenderli anche noi ?

Così va meglio...
C. Ronaldo? Sì, ma la sua percentuale di successo è leggermente superiore allo zero...:D
Comunque, abbordando una ragazza al supermercato dimostri di avere già delle ottime abilità di base,... mica le avrai parlato di politica:D:D:D?

esposizione 28-07-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212212)
Così va meglio...
C. Ronaldo? Sì, ma la sua percentuale di successo è leggermente superiore allo zero...:D
Comunque, abbordando una ragazza al supermercato dimostri di avere già delle ottime abilità di base,... mica le avrai parlato di politica:D:D:D?

Ti sbagli anche ronaldo prende i suoi bei rifiuti
ma sono anche peggio dei nostri, se lui prende un rifiuto lo sanno pure in cina
pensa che vergogna e che insulto !
eppure capitano anche a lui stanne certo..
e i fobici comuni dovrebbero finirla di preoccuparsi dei rifiuti, con quel blocco non si trova nessuna donna

Winston_Smith 28-07-2009 22:20

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212214)
Ti sbagli anche ronaldo prende i suoi bei rifiuti
ma sono anche peggio dei nostri, se lui prende un rifiuto lo sanno pure in cina
pensa che vergogna e che insulto !
eppure capitano anche a lui stanne certo..
e i fobici comuni dovrebbero finirla di preoccuparsi dei rifiuti, con quel blocco non si trova nessuna donna

Sono d'accordo, ma una cosa è prendere anche rifiuti, un'altra prendere solo rifiuti.

esposizione 28-07-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212217)
Sono d'accordo, ma una cosa è prendere anche rifiuti, un'altra prendere solo rifiuti.

ma è una questione di percentuali e basta, se te ci provi con 1000 donne avrai 980 rifiuti ma magari trovi la donna della tua vita, se tu ci provi con 2 donne la percentuale di rifiuti sara' del 100&

Winston_Smith 28-07-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212218)
ma è una questione di percentuali e basta, se te ci provi con 1000 donne avrai 980 rifiuti ma magari trovi la donna della tua vita, se tu ci provi con 2 donne la percentuale di rifiuti sara' del 100&

E dove le trovo 1000 donne con cui provarci? Devo campare 500 anni (facciamo 2 all'anno, sono ottimista:D)? Non faccio Fiorello di secondo nome:D...

virgo76tn 28-07-2009 22:27

non so a voi, ma a me manca anche il coraggio di provarci con una donna a prescindere... rifiuto o meno! men che meno starei più di 3 secondi a fissarla...

muttley 28-07-2009 22:48

Bravo Expo, hai dimostrato coerenza coi tuoi valori di leghista: ottemperanza alla triade costituita da padania, tradizione e morale cattolica. Un ragazzo di sani e integerrimi principi come te non potrebbe mai indulgere alla facile tentazione delle avventure erotiche. Vai avanti così, non cedere! Tu sei fatto per il matrimonio, la monogamia e la fedeltà come ogni leghista che si rispetti!

Winston_Smith 28-07-2009 22:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 212250)
Bravo Expo, hai dimostrato coerenza coi tuoi valori di leghista: ottemperanza alla triade costituita padania, tradizione e morale cattolica. Un ragazzo di sani e integerrimi principi come te non potrebbe mai indulgere alla facile tentazione delle avventure erotiche. Vai avanti così, non cedere! Tu sei fatto per il matrimonio, la monogamia e la fedeltà come ogni leghista che si rispetti!

Ucci, ucci sento odor di presa per i fondellucci:D...

calinero 28-07-2009 23:11

ucci ucci, sento odor di komunistucci!

esposizione 29-07-2009 15:26

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 212250)
Bravo Expo, hai dimostrato coerenza coi tuoi valori di leghista: ottemperanza alla triade costituita da padania, tradizione e morale cattolica. Un ragazzo di sani e integerrimi principi come te non potrebbe mai indulgere alla facile tentazione delle avventure erotiche. Vai avanti così, non cedere! Tu sei fatto per il matrimonio, la monogamia e la fedeltà come ogni leghista che si rispetti!

grazie mia mamma sarebbe orgogliosa di leggere queste belle parole :D

gullo 29-07-2009 19:10

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 212195)

e tu potresti darlo ai tuoi amici di forum! ihihih :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.