![]() |
Sta sera
Ho conosciuto per caso una bionda strafiga
quanto vorrei schiacciarmela ! :D chiacchierandoci lei mi ha dato il cell voleva uscire gia' sta sera, giusto per fare 4 passi e bere una granita :D sapete cosa ho fatto ? Le ho detto che purtroppo avevo da fare stasera... ed ho rimandato quanto mi odio... lo so che sotto sotto c'è la fobia, a me fa paura un nuovo rapporto |
Re: Sta sera
raccontaci come l'hai conosciuta per caso, è una cosa a cui molti fobici aspirano ;)
|
Quote:
Comunque, visto che la proposta l'aveva fatta lei, e se fosse stata una passeggiata in posti poco incasinati, avrei accettato. Certo, non avrei garantito sulla mia esuberanza e spigliatezza durante la serata:D... |
Quote:
|
Quote:
si infatti non ci farei mai sesso ! se non dopo approfondita conoscienza |
Quote:
l'ho guardata per 10 minuti mentre era in coda al supermercato e visto che mi guardava ho iniziato a parlarle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in realta' ho preferito andarmene a casa per pigrizia invece che stare la sera in giro a spasso... che schifo che faccio ! La paura del rifiuto si sconfigge in un modo molto semplice I rifiuti sono il bene Anche cristiano ronaldo prende dei rifiuti, chi non ne prende? perchè non dovremmo prenderli anche noi ? Un fobico deve smettere di pensare ai rifiuti come al male, ma ad una cosa normale,che capita a tutti, come bere acqua. |
Quote:
C. Ronaldo? Sì, ma la sua percentuale di successo è leggermente superiore allo zero...:D Comunque, abbordando una ragazza al supermercato dimostri di avere già delle ottime abilità di base,... mica le avrai parlato di politica:D:D:D? |
Quote:
Ti sbagli anche ronaldo prende i suoi bei rifiuti ma sono anche peggio dei nostri, se lui prende un rifiuto lo sanno pure in cina pensa che vergogna e che insulto ! eppure capitano anche a lui stanne certo.. e i fobici comuni dovrebbero finirla di preoccuparsi dei rifiuti, con quel blocco non si trova nessuna donna |
Quote:
|
Quote:
ma è una questione di percentuali e basta, se te ci provi con 1000 donne avrai 980 rifiuti ma magari trovi la donna della tua vita, se tu ci provi con 2 donne la percentuale di rifiuti sara' del 100& |
Quote:
|
non so a voi, ma a me manca anche il coraggio di provarci con una donna a prescindere... rifiuto o meno! men che meno starei più di 3 secondi a fissarla...
|
Bravo Expo, hai dimostrato coerenza coi tuoi valori di leghista: ottemperanza alla triade costituita da padania, tradizione e morale cattolica. Un ragazzo di sani e integerrimi principi come te non potrebbe mai indulgere alla facile tentazione delle avventure erotiche. Vai avanti così, non cedere! Tu sei fatto per il matrimonio, la monogamia e la fedeltà come ogni leghista che si rispetti!
|
Quote:
|
ucci ucci, sento odor di komunistucci!
|
Quote:
grazie mia mamma sarebbe orgogliosa di leggere queste belle parole :D |
Quote: