FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa fare (https://fobiasociale.com/cosa-fare-11284/)

vikingo 28-07-2009 11:55

cosa fare
 
stasera sono invitato ad una rimpatriata con i compagni delle medie,che non vedo da 8 anni,siccome non ho bei ricordi di quei tempi non volevo andarci,tra laltro neanche il mio amico e compagno viene...cosa mi consigliate..
ieri sear sono stato ad un concerto e sarei carico...pero' non lo so col mio amico mi sentivo piu forte...

new_entry 28-07-2009 12:01

Re: cosa fare
 
Se non hai bei ricordi non andarci....altrimenti assumi 2,5 mg di Rivotril un paio di ore prima.
Ciao.:)

vikingo 28-07-2009 12:10

Re: cosa fare
 
cerano compagni che mi prendevano spesso in giro,tra laltro non so neanche chi viene....
capite va be che ora si e grandi pero' sono abbastanza allarmato,eppure sarabbe una bella prova..

new_entry 28-07-2009 12:13

Re: cosa fare
 
Prova di che?Non e' con queste rimpatriate del caxxo che ci si ri-scommette...
Pero' se te la senti,vacci.;)

vikingo 28-07-2009 12:21

Re: cosa fare
 
pero' e un occasione sociale per mettermi in gioco..potrei conoscere ragazze bo magari sbaglio..
secondo voi potrei portarmi qualcun in compagnia o ci devono essere solo compagni di classe...

new_entry 28-07-2009 12:31

Re: cosa fare
 
Dipende cosa ti hanno detto loro....se e' a numero chiuso o se puoi portarti qualcuno con te(ipotesi consigliata).
Ciao.:)

vikingo 28-07-2009 13:14

Re: cosa fare
 
non si puo' portare mi ha detto una..

vikingo 28-07-2009 13:35

Re: cosa fare
 
eventualmente qualche consiglio sul come comportarmi..

new_entry 28-07-2009 13:38

Re: cosa fare
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 211970)
eventualmente qualche consiglio sul come comportarmi..

Ti abbassi le mutande e rivolgendoti al gentil sesso dici:e adesso fatevi sotto,ce ne x tutte".:D

vikingo 28-07-2009 14:40

Re: cosa fare
 
piu che altro perche cerano 2 0 3 che mi prendevano sempre in giro,e se ricominciano con le ragazze che guardano che faccio...mica li posso picchiare...

JohnReds 28-07-2009 14:49

Re: cosa fare
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 211987)
piu che altro perche cerano 2 0 3 che mi prendevano sempre in giro,e se ricominciano con le ragazze che guardano che faccio...mica li posso picchiare...

E' un opzione;)
Tra l'altro, te non eri quello alto?

Cmq io al posto tuo ci andrei, solo nel caso fossi migliore del tempo delle medie. Cioé io al momento sto molto meglio di quando ero alle medie, dal punto di vista di sicurezza di sé, ecc.
Quindi ci andrei con la curiosità di vedere come reagisco in un vecchio ambiente, portando però una personalità molto diversa rispetto a quando lo frequentavo. Insomma, se va bene mi beccherei una botta d'autostima, e magari supererei anche un passato un po' complicato e infelice.

vikingo 28-07-2009 15:03

Re: cosa fare
 
alle scuole medie ero il piu basso della classe son cresciuto dopo,ero basso,scheletrico,con gli occhiali,lapparecchio e balbuziente...
avevano i buoni motivi per prendermi in giro :D
ora sono alto,magro sempre ma un po' muscoloso,non ho piu occhiali,balbeto solo quando sono un po' nervoso,nientea aprecchio ai denti...
quasi quasi ci vado in canotta cosi' sembro figo : D
tra laltro mi viene a prendere una di loro che conosco visto che la vedo ogni tanto,per cui male che vada resto a aprlare con lei..
comunq se voglio fare luomo e migliorare in ambito sociale devo andarci...
tra altro ieri sera sono uscito con un amico e gli ho dato una mano visto che doveva conscere una ragazza...e me la sono cavata bene...
comunq pensavo se ci vado mi prendo meza compressa di lorazepam,e un po' di gocce,poi si dorebbe ere un po' di alcool,vino o qualcos altro per cui me la dovrei cavare...

JohnReds 28-07-2009 15:07

Re: cosa fare
 
E allora vacci!!!

Ora sei diventato figo, sei Fichingo:D

Vedrai che superi un bel po' di complessi rivedendoli e mostrandoti completamente diverso;)

Milo 28-07-2009 15:40

Re: cosa fare
 
Se c'è topa vai sennò stà a casa....

Slave 28-07-2009 16:07

Re: cosa fare
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 211992)
E' un opzione;)
Cmq io al posto tuo ci andrei, solo nel caso fossi migliore del tempo delle medie. Cioé io al momento sto molto meglio di quando ero alle medie, dal punto di vista di sicurezza di sé, ecc.
Quindi ci andrei con la curiosità di vedere come reagisco in un vecchio ambiente, portando però una personalità molto diversa rispetto a quando lo frequentavo. Insomma, se va bene mi beccherei una botta d'autostima, e magari supererei anche un passato un po' complicato e infelice.

Io ho notato che, anche essendo molto migliorata rispetto ai tempi di medie e liceo, sia fisicamente che caratterialmente, quando incontro qualche vecchio compagno non riesco a tirar fuori la mia nuova personalità... non riesco ad essere diversa dal modo in cui mi han conosciuta. Invece con persone conosciute di recente non ho nessun problema. Non so se sia una cosa comune.

Comunque anche io ti consiglierei di andarci. Oh... mal che vada, stai con la tua amica!
In culo alla balena ;)

vikingo 28-07-2009 17:29

Re: cosa fare
 
mi avete convinto....

gullo 28-07-2009 18:22

Re: cosa fare
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 212031)
mi avete convinto....

Grande! penso che sia la scelta giusta...poi dopo 8 anni anche i tuoi compagni saranno cambiati, finirete col parlare dei prof e delle gite e magari ci scappa anche qualche risata...

facci sapere! ;)

vikingo 28-07-2009 19:28

Re: cosa fare
 
sono col cell in mano a mandare il mess alla mia amica..con lansia in gola...

calinero 28-07-2009 19:28

Re: cosa fare
 
non ci andare!

vikingo 28-07-2009 19:33

Re: cosa fare
 
troppo agitato mi sento...non lo so davvero..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.