![]() |
ninja fobic
sta sera sono uscito un attimo per cercare una cosa
sono passato in una via tipicamente stroversa... ma dal lato opposto della strada scivolando con disinvoltura e non venendo notato da nessuno (credo) osservando con la coda degli occhi la naturalezza dei normaloni nel loro ambiente un fobico medio ha imparato dall'infanzia che è meglio passare inosservati ha imparato a non attirare mai l'attenzione su di se, e a fuggire quando questa casualmente finisce su di lui passo veloce e silenzioso, vestiti il più invisibili possibili, nè alla moda, nè troppo vistosi, nè troppo trasandati il fobico medio ha tutti i sensi all'erta, soprattutto la vista, pronto ad individuare da lontano la gente e cambiare strada ma anche l'udito, più è alta la voce della gente e più la paura sale e più se ne sta alla larga e poi le risate, udire le risate e pensare che la gente stia ridendo di te ti fa volatilizzare in un nanosecondo, come se si lanciasse un fumogeno per sparire il fobico medio sa cogliere ogni evento dell'ambiente che possa distrarre i normaloni, per allontanarsi dalla zona d'estroversione senza esser notato, anche se si tratta di una festa a cui è stato avvisato, nessuno si accorgerà di lui, nessuno si accorgerà della sua sparizione un vero fobico è un vero ninja |
Re: ninja fobic
io su metin2 sono ninjaaaaaaa xD
ok..non è inerente a quel ke hai scritto xò x adesso non voglio ragionare e dar una vera risposta...spengo il cervello :) se mai l'ho avuto acceso... xD |
Credo che reputarci così diversi dai "normaloni" non sia tanto esatto. Crea ancora più distanze. In fondo è gente come noi. Molti la in mezzo soffrono anche di ansia, solo che reagiscono in un altro modo. La descrizione che hai fatto è verosimile, noi ci mimetizziamo per non farci notare, ma alcuni di loro, forse, urlano per farsi notare, perchè nessuno nelle loro case lo fa, ecc.
Con questo non voglio difendere i "normaloni" come li chiami tu, voglio solo dire che noi abbiamo le nostre ragioni per essere così e loro le loro. Con la separazione tra noi e loro si arriva solo ad una maggiore incomprensione. Almeno noi dovremmo cercare di non avere pregiudizi. |
bè loro non comprendono noi
dovremmo mostrarci migliori o aumentare la distanza? io preferisco una cosa alla blade http://www.aceshowbiz.com/images/news/00025545.jpg tipo la società dei vampiri che vive nell'ombra, cibandosi dei normaloni :D |
Perchè siamo ai margini del vivere in società
Difatti per fare un paragone, com'è noto gli ebrei nei tempi a loro bui...erano soliti camminare veloci e sempre accostati ai muri |
Sai che soddisfazione.
|
Quote:
Ps. Sto solo dicendo come la penso. Un saluto a te calinero :) |
Quote:
|
[quote=calinero;211854]sta sera sono uscito un attimo per cercare una cosa
sono passato in una via tipicamente stroversa... ma dal lato opposto della strada scivolando con disinvoltura e non venendo notato da nessuno (credo) osservando con la coda degli occhi la naturalezza dei normaloni nel loro ambiente un fobico medio ha imparato dall'infanzia che è meglio passare inosservati ha imparato a non attirare mai l'attenzione su di se, e a fuggire quando questa casualmente finisce su di lui passo veloce e silenzioso, vestiti il più invisibili possibili, nè alla moda, nè troppo vistosi, nè troppo trasandati il .......... |
L'unica differenza con un ninja è che il fobico non va in giro armato di shuriken...nel pericolo gli rimane solo la fuga!
|
Quote:
ma se è un rinnegato che esce solo xchè non vuole stare in casa, insomma meglio stare dove si sta bene, tanto più se il posto dove devi andare manco ti piace cmq in disco ci si mimetizza bene :) |
Quote:
|
Quote:
concordo, infatti è riconosciuto che chi ha la fobia ha una anormale attenzione, sta sempre in allerta, ha i sistemi di difesa in allarme perenne, ha i sensori di allarme starati, per cui l'allarme ed il pericolo viene cercato a distanza chilometrica. pero' c'è anche il fatto che spesso i pericoli si vanno a cercare, il fobico infatti vede solo le cose negative che confermano la propria sfiga rispetto agli altri |
Atatatatataaaaaaaaatatata
tatatatatat uaaataaa |
ho passato un intero anno lavorativo da ninja!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |