![]() |
La fidanzata cercatela qui
Conosco diverse coppie che si sono formate su un forum simile a questo. Coppie di persone con problemi simili, che stanno assieme ormai da diversi anni, che sono molto felici, che hanno migliorato moltissimi i problemi che avevano.
|
Re: La fidanzata cercatela qui
verissimo.. basta trovare però muahahahahaha io non sono sicura di volerlo comunque :P
|
Lenore, tu dovevi scrivere nel topic del fidanzato, qui: http://www.fobiasociale.com/il-fidan...elo-qui-11268/.
Che cacchio, ci vuole un po' di sana distinzione tra i sessi. :D Non sconfinare. :D |
muahahahahahahaha ma quello lì era NON cercatela questo è CERCATELA/O ( la o l'ho aggiounta io :D) muahahahahahaha eppoi io posso sconfinare ecco muahahahahaha :D
|
Mah, secondo me la fidanzata non andrebbe cercata né qui né altrove.
Non si può cercare l'amore. E' qualcosa che deve arrivare naturalmente. Ci vuole spontaneità. :rolleyes: Detto questo... :rolleyes: Quote:
|
è vero
di solito accade tutto per caso o va bene, o va a male inutile cercarselo l'amore, non ha proprio senso.:tongue: |
Quote:
|
Chi cerca trova;)
|
è dura trovarla qui... c'è poca offerta
|
grande saggio miky :)
a questo proposito volevo darti un consiglietto secondo me, essendo tu vf, sbagli a porti nel virtuale cioè lo sai che sembri proprio estroversone e un po' maniac? :p visto dalla parte maschile è anche divertente come cosa (tanto il gran fallo non lo punti in mia direzion) però suppongo che così ti precludi la maggior parte delle vf girl, e ti becchi solo le uscite con quelle più estroverse, che poi ti scartano perchè sei troppo vf e voglion di meglio c'è troppo dislivello tra personaggio virtuale e reale, secondo me dovresti mutar una delle 2 parti x renderla più simile all'altra, a te scegliere quale :D |
Basterebbe soltanto non mandare mp sconci e molti problemi sarebbero risolti :cool:
|
Quote:
però... chi visse sperando morì k.k.n.do |
Quote:
uahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
ahh quello che non devo far eil maniaco sul forum...si ma non c'è bisogno, perchè quhelel che mi conoscono sanno bene che..sotto sotto...sotto queste mutande, batte il cuore di un romanticone |
Quote:
|
si ma tieni presente che così spaventi la maggior parte delle vere timide, che leggendo certe cose che scrivi sul forum se la da a gambe levate prima ancora di leggere i tuoi mp broccolosi
cioè una vf probabilmente è virgin, tu ti poni come un rocco siffredi, insomma puoi beccar solo le instabil estrovers sessualone, che poi quando ci esci vedono che sei vf e ti depositano vicino al cassonetto della monnezza :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |