FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e poi si lamentano di non avere la ragazza... (https://fobiasociale.com/e-poi-si-lamentano-di-non-avere-la-ragazza-11270/)

Winston_Smith 28-07-2009 21:47

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 211684)
io di solito per una serata a due spendo sui 20-25 euro max

@JohnReds
te vai in paranoia perchè a priori vuoi trovare un "linguaggio particolare"... se posso darti un consiglio per adesso non pensare a tali raffinatezze... poniti l'obiettivo di sostenere una conversazione normale, senza particolari pretese... poi piano piano che fai esperienza ci prendi gusto e certe cose di verranno automatiche

Il problema è che non appena entrano in ballo "certe" pretese o intenzioni scatta il blocco, almeno per me (la infastidirò? sarò inadeguato? noioso? scapperà più veloce di Bolt:D?),... è tutto meno che automatico. Almeno per quello che ho potuto vedere, le cose non vanno quasi mai avanti da sole.

Winston_Smith 28-07-2009 22:37

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 212241)
Stewie mi sembra alquanto legato alla questione della galanteria.. :)

Purché sia un gesto di gentilezza, e non un obbligo.:)

Nemo978 01-08-2009 14:29

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 211614)
e' vero. Posso capire quel ragazzo, magari credeva che comportandosi cosi' avrebbe fatto la figura del " duro", del "figo" , forse ha tentato malamente di scimmiottare il comportamento dei "veri" fighetti... gli e' andata male,

Ma per favore!!


Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 211614)
la tipa l'ha mandato a quel paese, magari gli sarebbe andata male comunque, magari un'altra ragazza lo avrebbe considerato l'uomo della sua vita... chi puo' dirlo??

Questo fa parte di ciò che non potrà mai accadere, per fortuna.


Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 211614)
Almeno ci ha provato, io non ho il coraggio ne' l'occasione nemmeno per fare quello....
Voglio dare idealmente una pacca sulla spalla a questo ragazzo, forza amico, ti andra' meglio alla prossima, almeno tu hai il coraggio di provarci...

io invece scuoterei la testa in segno di massimo disappunto.

claudioqq 01-08-2009 16:03

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Per esperieza anche se ti vesti come un fighetto e ti comporti da vero galantuomo, se si accorgono che comunque sei timido/fobico (e se ne accorgono non ti preoccupare), sei spacciato comunque. Bisognerebbe fingere di essere sicuri di se, chiacchieroni, spontanei ecc. ecc., e sostenere la cosa fino alla fine dell'incontro ma anche dopo le successive frequentazioni. Ma allora in quel caso giustamente direi che saresti guarito.

new_entry 01-08-2009 21:00

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 211513)
ecco la cronaca di un appuntamento da perfetto sfigato

storia realmente accaduta

si presenta in ritardo, vestito oscenamente (risalta la sua bassa statura), palesemente a disagio e teso, non solo fa pagare lei ma addirittura si fa offrire da bere da lei, lingua di pezza, inizia a parlare di sesso, ad inventarsi avventure su avventure per pavoneggiarsi, fa espliciti riferimenti sessuali sul conto di lei

due di picche storico in nemmeno 20 minuti

ed adesso si lamenta pure perchè lei ha chiuso cell, msn e, aggiungo io, probabilmente preferirebbe la ghigliottina ad un altro appuntamento

ma come mai ? azz ma guarda un pò che donne malefiche...

p.s.
vi giuro a questo lo prenderei a schiaffi e bastonate finchè non si sveglia... ti capita una occasione e la bruci così... cavolo posso capire essere timidi, emozionati... ma non esiste al mondo comportarsi cosi da impediti totali...

Rifarei tutto quello che ha fatto quel tipo.:D

ReDelSilenzio 02-08-2009 04:56

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
A me fa molto piacere offrire qualcosa ad una ragazza, specie se si tratta del primo appuntamento.. la parità dei sessi nn c'entra nulla..casomai è solo una questione di galanteria!
Farei la stessa cosa se si trattasse di un ragazzo..al sud c'è questa abitudine.
Se poi si diventa amici, capiterà che sarà lei/lui ad offrire qualcosa a me..credo sia normale!

Tribe 07-04-2012 00:16

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 212184)
Il problema è che non appena entrano in ballo "certe" pretese o intenzioni scatta il blocco, almeno per me (la infastidirò? sarò inadeguato? noioso? scapperà più veloce di Bolt:D?),... è tutto meno che automatico. Almeno per quello che ho potuto vedere, le cose non vanno quasi mai avanti da sole.



Loro invece, non sono mai inadeguate, noiose, fastidiose, sono ZeroDifetti, loro (?), se la perfezione fosse di questo mondo avrebbe le sembianze di un bipede italiano fumante di sesso femminile. Beate loro.

very90 07-04-2012 00:25

Re: e poi si lamentano di non avere la ragazza...
 
Tribe è necroposting, leggi il regolamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.