![]() |
...Ottima idea!!
|
...beh, adesso non farmi arrossire!!! :oops:
...anzi, devo dire che siete tutti belli! Tutti belli. Sai Cri che anche io in passato volevo fare un post con le foto. Ma non mi sarebbe riuscito così bene come l'hai fatto tu. Davvero brava. |
Quote:
Ciao....è vero sono tutti così carini...io di aspetto sono normale (boh al max posso avere fascino...qualcuna mi dice) cmq sono molto poco fotogenico... :( Mi vergognerei :oops: non poco a mettere la mia foto...cmq ci penserò su, magari prima o poi lo faccio anche :idea: Buon sabato a tutti...in particolare a quelli che mi conoscono! :wink: |
Quote:
Ciao....è vero sono tutti così carini...io di aspetto sono normale (boh al max posso avere fascino...qualcuna mi dice) cmq sono molto poco fotogenico... :( Mi vergognerei :oops: non poco a mettere la mia foto...cmq ci penserò su, magari prima o poi lo faccio anche :idea: Buon sabato a tutti...in particolare a quelli che mi conoscono! :wink: |
grande idea.. almeno quà mettiamo le foto e nel topic buona giornata i saluti ecc.. :wink:
|
poche ragazze,ma tutte molto carine,davvero!
: :D :oops: |
Uzik, ma che lavoro fai??? 8O
|
...beh ...ehmm ...diciamo che mi occupo di nanotecnologie :?
...vabbè aggiungo semiconduttori! ...capito? :oops: |
semiconduttori.... ma certo che ho capito! avevo 9 in fisica, io, altro che balle!
ehm... :oops: vabbè, in realtà l'unica cosa che ho capito è che se mi si fonde il processore adesso saprò con chi prendermela! :wink: |
ciao....e questo sono io....
http://img384.imageshack.us/img384/6514/eheheh7ld.jpg |
che bella idea hai avuto, cristina :D :D :D
|
bravi ragazzi bel coraggio a mettere le foto.... :)
io non ci penso proprio...eh eh :oops: |
Io, invece, guardando bene le foto mi sono innamorato di Jes! :oops:
|
Quote:
Grande Cri , bello il tramonto , ma ha un significato? e se si quale? |
Per me invece può poeticamente rappresentare il luogo verso il quale dobbiamo voltare e dirigerci. Il tramonto finalmente, dopo un sole che non tramontava mai.
|
Il nostro cammino che volge al termine :cry:
Ma anche la fine di uno stadio della vita e la nascita di un nuovo equilibrio 8) Oppure che siamo arrivati alla frutta mettendo le foto .... .... ah ah ah :lol: :lol: :lol: |
il tramonto è l'alba di un vampiro :wink:
|
Quote:
sì ma... sei in vena di scherzare?! |
il tramonto...
grazie cri 8) |
Quote:
la descrizione fatta da cristina è perfetta :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |