![]() |
ex amici
per chi aveva gli amici poi ha deciso di isolarsi. perchè lo avete fatto e come ve la vivete ora nei loro confronti
? |
Re: ex amici
per quanto mi riguarda:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
mi è capitato... a volte perchè facevano cose che a me non interessavano altre volte perchè le cose si sono complicate... nel qual caso cerco di evitarli per non soffrirci.
|
PEr la paura di vivere.
|
Perché non riuscivo a fare le cose normali che facevano loro. Non li vedo e sento da anni.
|
mi è sempre capitato.
L'ultima mi faceva stare in continuo disagio, penso che a volte ci godesse a sapere che facevio io la parte della debole remissiva. Da quando l'ho allontanata sto decisamente meglio, più fiducia in me stessa sicuramente...meno angoscia. Guardate che a volte, in base a che gente frequentate, può solo farvi bene allontanare alcune persone. adesso spero solo di trovare almeno UNA amica seria. ci spero da un sacco... che tristezza :° |
idee e passioni diverse ,aldire il vero non ho mai avuto amici .. si potevano definire conoscenti ..non c'era neanche rispetto ,adesso ne ho uno che piu o meno si ci capisce e non siamo cosi differenti.. e si ho avuto un po di culo.
|
Succede regolarmente e in automatico.
Finisce il liceo, abbandono i tre o quattro amici che avevo accumulato negli anni, i miei fedelissimi, per la serie "Dove io vado, voi non potete venire" (cit.), me ne sto qualche mese in isolamento senza farmi viva ed evitando ogni uscita; conoscendomi, alcune amiche portano pazienza, una mi fanculizza definitivamente perché ne ha abbastanza e scompare a sua volta. ora son quattro anni che non vedo queste persone e ormai resiste solo una (entrerà nel guinness per questo), ma questo era solo un esempio: non ho più contatti con gente di Alimentari e medie (una l'avevo ricercata ma poi ci siamo riperse di vista) tranne l'unico friend che ho che però non lo vedo quasi mai. all'uni idem con patate: conoscenze che non faccio diventare amicizie, perché prevenire è meglio che curare. solo una si è consolidata, ma è stato un caso, e comunque mi rinfaccia spesso il fatto che non mi apro e non mi confido etc. l'abbandono è quasi fisiologico, ma non è una cosa che fa piacere, probabilmente c'è di fondo una voluptas dolendi, non so. |
mi creavano ansi con le loro situazioni estroverse
ormai son passati anni e non ho nesciun rimpianto perchè col tempo ho trovato una via alternativa |
qual'è la tua via alternativa?
|
la compagnia fobica delle indie!
|
arrivate a evitare situazioni e posti che potrebbero frequentare perchè vi imbarazzerebbe reincontrarli? io si e la cosa mi limita molto
|
magari perchè non è passato abbastanza tempo
dai tempo al tempo e non te ne fregherà + nulla di cotal estroversoni |
non è questione di tempo per elaborare ma di serenità di successi ottenuti, fondamentalmente se non ho niente in mano mi prende male rimettermi in contatto con un passato dove avevo qualcosa di concreto, anche se non mi soddisfava del tutto almeno qualcosa era
e poi per quanto riguarda il tempo piu passa peggio è |
allora evita come la peste feisbuc :)
|
Non ho mai deciso volontariamente di isolarmi.
Ma mi piace troppo stare in casa a nerdare. Per me un buon amico e` quello che e` su msn tutte le sere a parlare degli ultimi mmog. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |