![]() |
Maaadonna che tristezza che c' ho questa sera
Oggi mi sino dedicato alla ricerca di lavoro. Ho comprato quei giornali con titoloni in prima pagina. Non mi fa sentire bene l' idea di stare in casa ancora con mia madre alla mia età. Va bene, forse migliorerà ma per stasera mi sento veramente molto giù. Maaadonna che tristezza che c' ho questa sera.
|
Re: Maaadonna che tristezza che c' ho questa sera
E' una cosa comune a tanti ragazzi.. hai mai pensato di trasferirti in un altra citta oppure all'estero ? :)
|
Quote:
Ps. Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche offerta di lavoro, se potesse comunicarmela, gliene sarei veramente grato. :) |
Se sei dalle mie parti, come ho letto in un altro topic, allora saprai che la situazione è davvero sconfortante...Le offerte di lavoro si riducono a concorsi pubblici (probabilmente truccati in partenza) dove vincere è come centrare il 6 al Superenalotto di stasera...Il settore privato e delle libere professioni personalmente li considero come una specie di sottobosco mafioso...Bisogna prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di emigrare. :rolleyes:
|
e credo che io emigrerò....
e molto che ci penso...ma il mio malessere...mi blocca qui in questo posto che odio.....in cui nn sono mai stata veramente tranquilla.... il fatto di avere una pseudo indipendenza potrebbe aiutarci molto a sentirci un pò sù.....o xlomeno a diminure le rotture di scatole...come se nn bastasse già ciò ke abbiamo |
Credo che sia quello che farò. Sto iniziando a vedere lavori anche fuori dalla mia città. Ho cercato lavori in qualche albergo come facchino per poter usufruire dell 'alloggi se possibile.
|
Quote:
Bella li Davide |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |