![]() |
Chat
Mi consigliate una chat dove posso fare amicizia con qualcuno?
|
Re: Chat
Quote:
|
Evviva. :)
|
Ci scambiamo pure i numeri telefonici....e' meglio di una comune hippyes.....
Fidati e lanciati tranquillamente...e poi e' molto variegata,si parla di tutto(ma proprio di tutto);):o |
Citavo a caso....ce ne saranno tanti altrettanto a posto....forse sei tu che non ti sai porgere...in una chat(dovrebbero)regnare educazione,gentilezza,rispetto dell'altrui opinione.Fatti un'esamino tu prima di giudicare gli altri.
Ciao.:):riverenza: |
Guarda,non mi interessa la tua opinione.Prendi le tue pasticche e lascia in pace le persone x bene.Mi sembra di non averti mai calcolato....o no?;)
|
Sicuramente il mio spessore culturale e' superiore a quello di un'ameba...(ogni riferimento e' puramente casuale).....adesso scrivi pure quello che vuoi,tanto non sprechero' piu' il mio tempo a rispondere ad un povero decerebrato....(se non capisci i miei termini utilizza wikipedia).Ciao.:riverenza:
|
io apposto?ma state scherzando?beh comunque è vero sto sempre in minichat perchè i post faccio fatica a seguirli...infudibolo mi sembra "apposto" perchè ho letto un paio di suoi interventi...soprattutto quello dove difendeva l'uso di cannabis :D grande!
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non e' successo nullo.Stammi bene,tu ed i tuoi cari. Senza rancore.Vittorio. Ciao. |
Ammazza che amichevoli, io me ne scappo, viaaaaa!...
|
Quote:
A ME MI SA PIU''' DI VAI A CAGARE TE E I TUOI CARIIII :))) COMUNQUEEE DIPENDE DA CHE INTERPRETAZIONE DAI :) [url] |
vieni nella chat del sito!! (quella vera... non la "minichat" ) ci sono tante persone simpatiche (anche antipatiche, ma è la vita!) :D
|
Quote:
|
nooo pertugio, la chat è il maleee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |