FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non ce la faccio + a stare a casa (https://fobiasociale.com/non-ce-la-faccio-a-stare-a-casa-11225/)

Doc 23-07-2009 20:50

Non ce la faccio + a stare a casa

Negli ultimi tempi faccio una faccio una fatica tremenda a stare a casa la sera. Credo sia perchè sto passando un brutto momento e sono particolarmente stressante. Quando esco la sera lo faccio o con mio fratello o con tutta la famiglia e in quei momenti sto bene e sono tranquillo. Solo che questo naturalmente non può accadere tutte le sere e uscire solo non è il massimo non avendo un vero amico. Per cui le sere che sto a casa sto davvero uno schifo e sto tremendamente depresso.Anche voi a succede? Come le passate le serate in casa?

Triplalien 23-07-2009 20:59

Re: Non ce la faccio + a stare a casa

se vivi in città vai al bar ubriacati ma non guidare ..vedrai che dopo starei bene..

trademarko 23-07-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 210311)
se vivi in città vai al bar ubriacati ma non guidare ..vedrai che dopo starei bene..

Mi sembra un consiglio alquanto bizzarro. Non penso sia da seguire a meno che tu non stia scherzando :)

trademarko 23-07-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Doc (Messaggio 210305)
Per cui le sere che sto a casa sto davvero uno schifo e sto tremendamente depresso.Anche voi a succede? Come le passate le serate in casa?

Io passo molte sere in casa, quasi tutte. Navigo su internet, ogni tanto leggo qualcosa (ma ogni tanto però :)), guardo su youtube camera cafè (non mi stanco mai di farlo), frequento questo forum.
Un saluto affettuoso. Ciao.:)

mariobross 23-07-2009 22:14

Sii forte, mi raccomando!

mariobross 23-07-2009 22:15

io ci passo tutte le sere a casa... e le passo regolarmente al pc... ;-)

MiRuina 23-07-2009 22:16

le serate in casa ? ormai è cosa quotidiano.
Non ti dico manco in che stato sono.

stewie 23-07-2009 23:12

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.

stai male perchè nella tua vita mancano amici ed affetti... la famiglia ok, ma ad una certa età si ha bisogno anche di altre relazioni...

non è semplice costruirsi una rete di rapporti sociali dal nulla... se per anni hai trascurato questo aspetto della vita non puoi pretendere che gli amici ti bussino alla porta... ma è anche vero che lamentarsi non serve a nulla...

per cui datti da fare ;) devi incontrare persona nuove... feste, associazioni, corsi, circoli, internet etc etc etc tutti occasioni che devi cominciare a battere con costanza...

la strada non è facile, mettendosi in gioco si prendono anche tante batoste e delusioni... ma se non si rischia non si ottiene nulla...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.