![]() |
E' qui la festa?
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, sono di L'Aquila.
Sono un pò sociofobico, almeno credo, sicuramente sono molto timido e non riesco a parlare alle persone senza provare ansia, parlo velocemente. Mi succede da quando facevo le medie (ora ho 31 anni). |
Re: E' qui la festa?
ciao nemo benvenuto:) vedrai che qui troverai molti come te che ti sapranno consigliare....:baccio:
|
Ecco una persona col dono della sintesi.
|
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
http://i79.photobucket.com/albums/j1...d/squDrink.gif Visto che mi è stato detto che questo messaggio è un pò inquietante d'ora in poi vi aggiungerò una simpatica immaginetta. :) |
Welcome in the forest..
|
'benvenuto'
|
Ciao, ciao, ciao. Benvenuto, buon pomeriggio e buona vita :)
|
Quote:
O semplicemente vuoi conquistare il mondo facendoci soffrire le pene dell'inferno? No xke se è così va bene :) |
PS
ti piace il fisting? Inteso come movimento culturale, per carità... :D |
ciao lorenzo solo un po' timido :)
|
Quote:
|
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno, sapete se ce ne sarà uno non troppo distante ?
|
benvenuto!
|
Quote:
|
Quote:
|
benvenutooooo!!!!