![]() |
( 2° puntata - proseguimento love story della mia amica )
ieri mi ha chiamato la mia amica per nuovi aggiornamenti riguardo il menoige a troi - ovvero amica + ragazzo che frequenta + amante esclusivo per sex .
Alla finesi sono baciati , e io ne ero contenta per lei .. ma ... mi ha raccontato un po della storia e di come la sta vivendo lei .. lei e' riuscita per due mesi a vederlo solo come amico e nn farsi prendere dalla situazione e infatti e' riuscita a farsi volere bene - ma adesso m ha detto che dopo il bacio e' scattata la paura di perderlo e la paura generale .. infatti ho avvertito in lei un 'ansia di pensare ad altre cose, un irrefrenabile bisogno di occupare il tempo e vedere altri contesti , ma rispolverando nelle mie esperienze quando arrivi a questo stato , secondo me c'e' solo da allontanare la persona .. scappare - gli ho chiesto ma 6 serena ??? 6 felice??? mi ha detto nn come prima .. non riesce a non pensare a lui e non vede l'ora di vederlo .. mi sono venuti i brividi a ripensare di rivivere una situazione del genere .. c tutte le cose che mi sono creata , il benessere mio , c i miei hobby e le mie cose che m fanno stare bene , solo al pensiero che un ragazzo potrebbe portarmele vie mi verrebbe da piangere .. l'annullarsi per amore e' una delle cose piu brutte che ti possa capitare .. addirittura mi ha detto .. potrei portare avanti la relazione di sesso almeno riuscirei piu a gestire la cosa .. ma secondo me questa persona nn e' giusta .. perche l'uomo giusto ti dovrebbe trasmettere tutta la tranquillita di questo mondo e contemporeaneamente dovresti mantenere la pace c te stessa e non avere bisogno di smaltire la tensione .. no .. no - io mi s sentita benedetta in quel momento di nn essere nella sua situazione .. e' vero nn ho un ragazzo a fianco a me ma ho me - la mia consapevolezza , nn sono rincretinita per un ragazzo .. Ah poi m ha detto anche che questo ragazzo, e' stato c una ragazza 2 anni e poi un bel giorno si e' svegliato e gli ha detto ti lascio perche nn aveva nemmeno piu voglia di toccarla .. che bella prospettiva ehhhh .. stamattina m vien da dire viva me e viva i singoli e le singole :)))))))))) ahahahahaha e alla facciazza degli omini mi mangio una brioche calda al cioccolaatooooooo - ahahahaha/ |
Re: ( 2° puntata - proseguimento love story della mia amica )
Cioè questa ha due ragazzi e si fa' tanti problemi, ma io la ammazzerei!
|
Quote:
|
No non sono d'accordo siete insensibili xchè non pensate che c'è gente che soffre la solitudine non ha nessun compagno ne sentimentale ne sessuale. Scusa se è poco ma voi state molto meglio, siete ingrate verso la vita che vi ha dato opportunità di cui vi lamentate e non sapete gestirle.
|
Quote:
|
Ma allora meglio stare soli che diventare esauriti per una persona.
|
Quote:
|
In ogni caso è la tua amica che c'ha sta strana storia non tu. :)
|
Quote:
|
Quote:
La brioche e la piadina e' piu buona in coppia se stai c la persona giusta altrimenti fa schifo - :) ed e' meglio mangiarsela da soli - tutto sta nel trovare la persona con cui stai bene - ma il topic parlava di una ragazza che sta intraprendendo un rapporto che secondo me nn e' quello giusto .. E era aperto a chiedere opinioni su come viene visto questo tipo di rapporto , secondo voi puo portare a qsa di bello o siete d'accordo c me ... Questo intendevo .. |
Quote:
|
io certe cose propio nn le capisco...o forse nn c'è nulla da capire....
|
Quote:
|
Quote:
Quanto ha intenzione di andare avanti a mentire e a tradire? Non invidio quel povero ragazzo (il primo) se dovesse scoprire tutto... Meglio monaco di clausura che fidanzato con una del genere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |