![]() |
cosa fate per sentirvi vivi?
ciao a tutti!!nn sn nuova perchè m sn iscritta qualche mese fa... non scrivo spesso però sul forum... diciamo che per me è come una sorta di ancora di salvezza quando sto male... quando m sento veramente giù vengo qui e m consolo leggendo storie simili alla mia, e sorrido nel vedere i miei stessi pensieri scritti da altri!!
beh oggi è un giorno di quelli... veramente neri! anzi è proprio un periodo nero! va tutto male... ma soprattutto mi sento senza vita, non c'è nnte che mi faccia sentire viva, e ogni sforzo che faccio mi sembra sempre vano. non riesco a farmi degli amici, avere delle relazioni... a voi succede mai? c'è qualcosa che posso fare per sentirmi viva almeno qualche ora? che tristezza....:( |
Re: cosa fate per sentirvi vivi?
potresti venire ad un raduno...
http://www.fobiasociale.com/2-incont...-2009-a-11174/ o/e http://www.fobiasociale.com/pisa-rad...e-terza-10873/ |
iscritta dal Jan 2007 non son proprio un paio di mesi :p
|
Mando affare inculo tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
respiro e basta ... nel concreto non faccio quasi nulla x sentirmi "vivo"
|
Andare in un mercatino di libri usati.
|
Qunado faccio qualcosa di potenzialmente mortale mi sento vivo:)
|
Quote:
Devo sentire l'adrenalina, altrimenti è tutto insignificatamente piatto. |
l'idea del raduno nn è per nnte male... magari se riesco a superare la mia fobia potrei anche aggregarmi!
eeehh è vero "jan 2007" nn sono qualche mese... ma sai nn m ricordavo più qndo m ero iscritta! |
Quote:
|
Quote:
essi.. chiamasi anche tendenza autodistruzione uuhh siamo tutti dei maledetti borderline. |
paradossalmente milo hai ragione...
|
Quote:
Rollercoaster, andare sui kart, sciare, apnea-subacquea, rafting, canyoning, bungee jumping sono le mie attivita preferite ed è con queste che SENTO la VITA. |
Quote:
Da buon introversone, mi sento vivo quando faccio quello che più mi piace; purtroppo, il difficile è combinarlo con la presenza di altre persone:D, anche se talvolta (con poche, ma buone persone) riesce... |
Quote:
|
rianimo le persone hihhihi
|
Quote:
|
Quote:
|