![]() |
assurdo ma vero...
Oggi ho 'scoperto' tramite facebook (e colgo l'occasione per dire: si ,facebook è decisamente il male) che una ragazza, mia conoscente, trasferitasi qui per studio...in praticamente un anno? direi si un anno è riuscita farsi un sacco di amici.
Conosce tutta la mia città ed è diventata amica di tutti. E io che sto qui da sempre sono sola e non conosco nessuno. Questo per dire che... boh, non lo so . Amarezza, tanta amarezza... tutte le foto su facebook sono foto dove c'è lei che abbraccia/bacia varie gente che conosco di vista. bene, bene. |
Re: assurdo ma vero...
E` normale per i normali avere una vita normale.
Molti normali si trasferiscono per studio/lavoro in qua e in la` per il mondo e hanno sempre centomila amici. Non invidio la vita dei normali, troppe conoscenze e troppi impegni e zero tempo per se`. |
estroversione, se la conosci la eviti
|
Quote:
|
Meglio poki ma buoni....forse bacia e abbraccia tutti......ma kissa a quanti interessa veramente di lei........
I legami profondi possono stare..se si e fotunati tra le dita di una mano... |
Quote:
ma mi sciocca comunque vedere come una persona nel giuro di anno si è fatta cosi tanto amici-conoscenti (chiamoli così) io quando esco se esco non saluto nessuno e alla fine abito in un paesino eh... |
La cosa che mi rattrista è (forse) che siccome sono tutti contagiati da questa mascherata dell'ipocrisia non resta più una persona che sia interessante frequentare. Fortunatamente c'è sempre chi è abbastanza forte o ostinato o folle, da restare sè stesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna sempre mantenere il giro più largo possibile! ;) anche se poi esci quasi sempre con le stesse persone |
Quote:
|
Quote:
ma anche se non voltano le spalle, resta valida la seconda opzione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |