FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   assurdo ma vero... (https://fobiasociale.com/assurdo-ma-vero-11162/)

MiRuina 19-07-2009 20:58

assurdo ma vero...
 
Oggi ho 'scoperto' tramite facebook (e colgo l'occasione per dire: si ,facebook è decisamente il male) che una ragazza, mia conoscente, trasferitasi qui per studio...in praticamente un anno? direi si un anno è riuscita farsi un sacco di amici.
Conosce tutta la mia città ed è diventata amica di tutti.
E io che sto qui da sempre sono sola e non conosco nessuno.
Questo per dire che...



boh, non lo so .
Amarezza, tanta amarezza...

tutte le foto su facebook sono foto dove c'è lei che abbraccia/bacia varie gente che conosco di vista.




bene, bene.

pard 19-07-2009 21:36

Re: assurdo ma vero...
 
E` normale per i normali avere una vita normale.
Molti normali si trasferiscono per studio/lavoro in qua e in la` per il mondo e hanno sempre centomila amici.
Non invidio la vita dei normali, troppe conoscenze e troppi impegni e zero tempo per se`.

calinero 19-07-2009 21:50

Re: assurdo ma vero...
 
estroversione, se la conosci la eviti

JasonB 19-07-2009 22:13

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 208989)
estroversione, se la conosci la eviti

sì! se vuoi farti del male...

starlight 19-07-2009 22:20

Re: assurdo ma vero...
 
Meglio poki ma buoni....forse bacia e abbraccia tutti......ma kissa a quanti interessa veramente di lei........
I legami profondi possono stare..se si e fotunati tra le dita di una mano...

MiRuina 19-07-2009 22:29

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 209017)
Meglio poki ma buoni....forse bacia e abbraccia tutti......ma kissa a quanti interessa veramente di lei........
I legami profondi possono stare..se si e fotunati tra le dita di una mano...

sisi penso la stessa cosa alla fine i veri amici saranno contati...
ma mi sciocca comunque vedere come una persona nel giuro di anno si è fatta cosi tanto amici-conoscenti (chiamoli così)
io quando esco se esco non saluto nessuno e alla fine abito in un paesino eh...

paule 19-07-2009 22:32

Re: assurdo ma vero...
 
La cosa che mi rattrista è (forse) che siccome sono tutti contagiati da questa mascherata dell'ipocrisia non resta più una persona che sia interessante frequentare. Fortunatamente c'è sempre chi è abbastanza forte o ostinato o folle, da restare sè stesso.

Sorrow 19-07-2009 22:32

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 209020)
sisi penso la stessa cosa alla fine i veri amici saranno contati...
ma mi sciocca comunque vedere come una persona nel giuro di anno si è fatta cosi tanto amici-conoscenti (chiamoli così)
io quando esco se esco non saluto nessuno e alla fine abito in un paesino eh...

ha un carattere diverso dal tuo puoi farci poco...

apatio 19-07-2009 23:26

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 209023)
La cosa che mi rattrista è (forse) che siccome sono tutti contagiati da questa mascherata dell'ipocrisia non resta più una persona che sia interessante frequentare. Fortunatamente c'è sempre chi è abbastanza forte o ostinato o folle, da restare sè stesso.

STRAQUOTO...................anche se piu che una forza spesso e' una condanna!

BadDream 20-07-2009 00:00

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 209017)
Meglio poki ma buoni....

mmm mah! anche io la pensavo così un tempo, ma c'è un grosso rovescio della medaglia in questo... e cioè si rischia di diventare dipendenti da quelle poche persone "elette" ad "amici"... e quando queste ti voltano le spalle o per qualunque altra ragione non possono stare con te, ecco che resti completamente solo e isolato... grave errore! per non parlare del fatto che possono "approfittarsene" in qualunque contesto e tenere il coltello dalla parte del manico ben sapendo che tu dipendi da loro...

bisogna sempre mantenere il giro più largo possibile! ;) anche se poi esci quasi sempre con le stesse persone

Winston_Smith 20-07-2009 00:11

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 209044)
mmm mah! anche io la pensavo così un tempo, ma c'è un grosso rovescio della medaglia in questo... e cioè si rischia di diventare dipendenti da quelle poche persone "elette" ad "amici"... e quando queste ti voltano le spalle o per qualunque altra ragione non possono stare con te, ecco che resti completamente solo e isolato... grave errore! per non parlare del fatto che possono "approfittarsene" in qualunque contesto e tenere il coltello dalla parte del manico ben sapendo che tu dipendi da loro...

bisogna sempre mantenere il giro più largo possibile! ;) anche se poi esci quasi sempre con le stesse persone

Anch'io ho sempre avuto questo timore, ma se i "pochi" sono veramente "buoni" dovrebbe essere meno probabile che ti voltino le spalle...

BadDream 20-07-2009 00:16

Re: assurdo ma vero...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 209051)
Anch'io ho sempre avuto questo timore, ma se i "pochi" sono veramente "buoni" dovrebbe essere meno probabile che ti voltino le spalle...

è il condizionale che poi frega ;)

ma anche se non voltano le spalle, resta valida la seconda opzione...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.