![]() |
ciao ! :P
Ciao a tutti !
Ho scoperto questo forum da poco (oggi...) ma mi è subito piaciuto...ho visto che abbiamo gli stessi interessi... eh, che dite ? Che non sono interessi, ma problemi ??? :wink: Lo so, lo so... :) E' che quando l'umore è positivo mi piace sdrammatizzare... Intanto finisco qui... ciao ! p.s. sono un maschio.... :mrgreen: |
Benvenuto! :D
Anch'io avevo provato questa piacevole sensazione :wink: |
Ciao fratellino. Benvenuto!
Perchè Hertz? Ti occupi di elettromagnetismo oppure di noleggio autovetture? :wink: |
Benvenuto Hertz!
...infatti anche a me era venuta spontaneia la stessa domanda di Jackal :wink: |
Ciao cos'è ti piace Doswons creek???? (non so come si scrive :oops:)
|
Jes, si scrive Doson criikk :wink: lo sanno tutti! :D
|
cristinaa
Hola :)
|
alucard mi sà che ho messo solo una lettera di troppo.. non so.. bo
|
boh Jes...io non l'ho mai visto, figurati se so come si scrive! :D
|
lo sapevo che mi stavi prendendo in giro!!uffi!!
|
dehihioh :D
|
sn troppo fiduciosa nelle intenzioni del prossimo
|
Quote:
|
Ciao Hertz, benvenuto! Come vedi è un bel gruppo... :D
racconta pure i tuoi interessi! PS Quel dehihiho...o come cavolo era mi sembra la risata di Homer Simpson!! :wink: |
Quote:
dovrò stare attenta tanto io sn un lupo!! |
Quote:
|
si, credo anche io!!
|
CIRISTINAA
io sono una IENA!
:lol: MA SEMPRE CANDIDA RESTO! |
ciao a tutti !
grazie del benvenuto... allora: Hertz l'ho scelto al momento, quasi a caso. A me una cosa che mi piace molto è improvvisare (finchè ci riesco facilmente...eheheh) quindi Hertz in realtà non ha nulla a che fare nè con l'elettricità che noleggio auto ! Mi piaceva così...e basta :D lo stesso per il faccione dello sfigato di dosson crich ! Volevo un pò sfotterlo, visto che è l'unico attore della serie che non ha mai fatto carriera !!! AHAHAH, ed era il protagonista :twisted: si insomma, mi piace fare l'iconoclasta...ecco. Non so se avete visto il mio blog..ecco ogni tanto ci scrivo dentro delle schifezze, ma tendo sempre (o almeno cerco) di puntare sul sarcasmo e sull'ironia anche molto feroce, piuttosto che lanciarmi nella creazione di un blog depressivo...ce ne sono già molti in giro ! Altri interessi, oltre a questo sono l'arte, la letteratura, la grafica, e tutte ste cose...ma ogni tanto penso che sia anche colpa di questi interessi se sono in questa condizione di "isolamento" ...infatti vorrei anche riuscire a slegarmene un pò, o per un pò e cercare di risolvere i miei problemi... non mi sono spiegato molto bene, magari mi farò capire meglio un altra volta... ciao ! |
Vi levo il dubbio........si scrive Dawson's Creek
è incredibile,ma prima stavo leggendo il giornale e di sfugito ho mezzo visto che ci stava un pezzetto proprio su Dawson's Creek che lo mandano di nuovo in onda o qualcosa del genere..........adesso vengo qui e leggo questo vostro pezzo divertente su.........Dawson's Creeek!!!!!! hahahahaha E allora ho un attimino guardato nel giornale come si scrive! (immagino che senza esservi levato il dubbio di come si scrive non riuscivate a continuare sta giornata tranquillamente,hahahahaha :wink: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |