FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Disubbidite !! (https://fobiasociale.com/disubbidite-11148/)

esposizione 18-07-2009 23:01

Disubbidite !!
 
alla paura !

la paura vi ordina di stare in casa ma voi dovete combattere e disubbidire !

Se ubbidite alla fobia evitando i contesti sociali pagate a caro prezzo la vostra tranquillita', per un po' di quiete momentanea sacrificate il vostro futuro!:D

MiRuina 18-07-2009 23:14

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 208641)
ti prego ti prego ti prego disubbidisci tu per primo, non stare in casa a scrivere sul forum, esci, schiaccia, fa quel che ti pare ma allontanati dal pc perfavore.
Questo era l'unico posto dove potevo parlare senza sentirmi dire sti consigli idioti, mo mi tocca pure sentirmeli urlare.
Mi hai fatto venire l'ansia, vado a farmi un paio di bombe, grazie ai tuoi consigli:(


bombe? che bombe?

trademarko 18-07-2009 23:17

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 208628)
alla paura !

la paura vi ordina di stare in casa ma voi dovete combattere e disubbidire !

Se ubbidite alla fobia evitando i contesti sociali pagate a caro prezzo la vostra tranquillita', per un po' di quiete momentanea sacrificate il vostro futuro!:D

Per me non credo sia l' atteggiamento giusto ma può essere che per qualcuno lo sia.

esposizione 18-07-2009 23:20

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 208641)
ti prego ti prego ti prego disubbidisci tu per primo, non stare in casa a scrivere sul forum, esci, schiaccia, fa quel che ti pare ma allontanati dal pc perfavore.
Questo era l'unico posto dove potevo parlare senza sentirmi dire sti consigli idioti, mo mi tocca pure sentirmeli urlare.
Mi hai fatto venire l'ansia, vado a farmi un paio di bombe, grazie ai tuoi consigli:(

un rosso in meno, buona canna :D

stupido 18-07-2009 23:22

Re: Disubbidite !!
 
stasera dispensi tutte le tue preziose pillole di saggezza, adesso dimmi anche come .

muttley 18-07-2009 23:23

Re: Disubbidite !!
 
Sono per la disubbidienza civile :D

MiRuina 18-07-2009 23:44

Re: Disubbidite !!
 
rosso in meno?
canna?
bomba di calinero?


dio non vi seguo più.
ho bisogno di uscire.


adesso esco si.

Sorrow 18-07-2009 23:47

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 208662)
rosso in meno?
canna?
bomba di calinero?


dio non vi seguo più.
ho bisogno di uscire.


adesso esco si.

faresti la cosa migliore:)

MiRuina 19-07-2009 00:30

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sorrow (Messaggio 208663)
faresti la cosa migliore:)



peccato che scherzavo visto che materially (fa figo l'inglese eheh) non avrei con chi uscire.

Jeanne 19-07-2009 00:44

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 208628)
alla paura !

la paura vi ordina di stare in casa ma voi dovete combattere e disubbidire !

Se ubbidite alla fobia evitando i contesti sociali pagate a caro prezzo la vostra tranquillita', per un po' di quiete momentanea sacrificate il vostro futuro!:D

A me non ordina niente nessuno, nemmeno la paura. Il fatto è che i contesti sociali mi annoiano, soprattutto se partecipo da sola, cioè sempre. Quando cerco di stare in qualche situazione sociale mi sento scema, per questo le evito. Il mio futuro probabilmente è gia fottuto e la quiete non so cosa sia.

Intro-spettivo 19-07-2009 01:37

Re: Disubbidite !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Jeanne (Messaggio 208676)
A me non ordina niente nessuno, nemmeno la paura. Il fatto è che i contesti sociali mi annoiano, soprattutto se partecipo da sola, cioè sempre. Quando cerco di stare in qualche situazione sociale mi sento scema, per questo le evito. Il mio futuro probabilmente è gia fottuto e la quiete non so cosa sia.

è prp questo! Tranzollissima ke non sei fottuta, se coltivi quello ke ti piace...certo oggi giorno non è facile...xke è necessario costruirsi un microcosmo...di certo non forzarsi a socializzare!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.