![]() |
Mi presento.....
Un saluto a tutti
Mi chiamo Maurizio, e vivo a Roma. Sono capitato in questo forum per caso ed è stato una piacevole scoperta per me :) una luce nel mio perenne buio in cui vivo da tantissimo tempo. Spero di trovare qui consigli e pareri utili ed essere anche di aiuto ad altri spero, ma soprattutto perchè no anche farmi nuovi amici, visto che per il momento amici zero :( , quelli vecchi ormai mi hanno scaricato o mi chiamano solo se posso essergli utile in qualcosa............. si tengono ben alla larga da me :( |
Re: Mi presento.....
benvenuto, sappi che "non sei solo"
|
ciao, di che soffri di bello?
|
Benvenuto!
|
Quote:
Ho grossi problemi quando mi trovo in mezzo alla gente sia che siano degli estranei o persone conosciute, molto spesso rischio proprio di bloccarmi ed avere paura. Ecco perchè il 99,9% delle volte rifiuto qualsiasi invito o uscita e mi chiudo nella mia stanza.....Questo mio comportamente e dovuto alle brutte "esperienze" avute in famiglia da piccolo con padre autoritario ed oppressivo modello dittatore :( |
che ambienti sei costretto a frequentare attualmente?
scuola, lavoro? |
Lavoro in ufficio sono un programmatore e cerco di farmi notare il meno possibile quando posso
|
capisco, ma ogni tanto ci scappa la riunione vero?
inviti a pranzo? declini e passi la pausa da solo o vai? |
benvenuto...
|
Benvenuto nel club delle anime smarrite.. ;)
|
Quote:
A pranzo cerco di andare con i colleghi dell'ufficio per cercare di scambiare due parole un po per evitare battute del tipo "Sei il solito orso non viene mai con noi" e cose simili........:( |
Chiedo scusa se m'immischio anche se le domande non erano rivolte a me.
>capisco, ma ogni tanto ci scappa la riunione vero? le riunioni spesso le indico io :D >inviti a pranzo? ogni tanto invito io loro a casa mia :D >declini e passi la pausa da solo o vai? vado :D Dài, dammi il bollino di estroversone. :D |
moon sei stata la mia più grande delusione, deve essere colpa degli estroversoni con cui esci :D
|
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |