![]() |
simpatico circolo vizioso
....................
|
Re: simpatico circolo vizioso
motorhead???
|
Quote:
|
|
Quote:
stimo di piu Luca Romagnoli :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
uaah.. è italiawaveetcetc le piacciono i placebo? dovevo andarci pure io... ma lascio stare. ansia per varie cose. |
guarda anche io mi faccio delle pare a incontrare in giro la gente che frequentavo ai tempi. per diversi motivi. non ci siamo lasciati bene e quindi non saprei proprio come comportarmi. poi nei due anni e mezzo che sono passati da quando mi sono isolato non ho fatto molti progressi per quanto riguarda la mia vita sociale e quindi rivederli mi sbatterebbe in faccia tutto il tempo che ho perso, l'avere smollato consapevolmente una vita e delle persone che non mi paicevano del tutto ma a tratti si senza però aver costruito qualcos'altro. il problema non si pone o si è posto poche volte visto che sono praticamente solo ma è una cosa che mi limita molto
|
Quote:
|
anche per me è cominciato con un attacco di panico. ma anche prima non ero sereno per via di alcune cose. per quanto riguarda la considerazione che avevo dei miei amici, in effetti pensavo di essere più itnelligente e sensibilie di loro e anche io non avevo troppi stimoli e mi adattavo. ma più che altro non li apprezzavo del tutto per via di certi atteggiamenti poco simpatici che avevano anche tra di loro, perchè vedevo nello stare insieme la mancanza di qualcosa di particolarmente solido. poi magari sono io che ho un concetto troppo elevato dell'amicizia
|
si ci ho pensato, so solo che all'inizio non dando mie notizie li ho spaventati. poi non saprei, sicuramente anche loro ci saranno rimasti male, d'altronde siamo cresciuti insieme e il tempo non si cancella. però se ne saranno anche fatti una ragione, era gente particolare, in passato già un paio di persone avevano smollato o erano state portate a farlo diciamo, e si andava avanti dopo il cambiamento iniziale, poi certo io ero più importante per loro di questi altri due ragazzi quindi la mia dipartita sarà stata sicuramente una cosa che li avrà toccati di piu. però va be io non stavo bene, era da prima di stare male che non mi piaceva del tutto quella vita e mi adattavo, e ultimamente mi ero stanco di certi loro atteggiamenti sia con me che tra di loro. poi capisco che in certi momenti si tendono a vedere solo le cose negative, che si pensa a se stessi. capisco che la gente normale non si comporta così ,gli amici parlano si confrontano litigano e cercano di risolvere i problemi. però ormai è andata così
|
anche io rifiuto spesso di uscire. ultimamante ho rifiutato una cena coi colleghi, una giornata al mare con della gente che si allena con me, una serata a bere con dei miei ex compagni di classe. mi invento impegni inesistenti. e anche io ci sto da cane perchè so che quando sono in ballo ballo e riuscirei anche a divertirmi, solo che non ho un cazzo di spinta iniziale
|
si e anche io ho smesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |