FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gelosia... (https://fobiasociale.com/gelosia-11111/)

animaSola 14-07-2009 23:15

Re: Gelosia...
 
Oh dio (sto ridendo sotto i baffi) avrei potuto scrivere le stesse parole:D

Purtroppo ele se si è diversi...è difficile che l'altro comprenda quali cose sono per te importanti e quali no(questo soprattutto all'inizio di un rapporto)....al massimo può capire che ti fa soffrire qualcosa che per lui è comunque assurdo....e i casi son due..o smette di farlo per nn ferirti...o continua a farlo perchè reputa la cosa o innocua x il vostro rapporto...o importante x lui.

ele81 14-07-2009 23:26

Re: Gelosia...
 
E cmq il termine umiliante mi sembra esagerato... sono altre le cose umilianti... uno nn si fida a volte per motivi irrazionali, per insicurezza o xkè ha vissuto esperienze di bugie e cose simili.......
Io trovo umilianti altre cose
Tipo desiderare che la tipa non ingrassi, proporle palestra
Una persona è molto di più che un corpo con un peso...

unaxcaso 15-07-2009 00:02

Re: Gelosia...
 
io sono x la TRASPARENZA sempre anche a costo di un grande dolore, meglio guardare la realtà in faccia (comunque trasparenza da ambo le parti s'intende , non unilaterale )

luca24 15-07-2009 00:04

Re: Gelosia...
 
Anch'io sono per la trasparenza.

unaxcaso 15-07-2009 00:21

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 207610)
Anch'io sono per la trasparenza.

complimenti, questo tipo di trasparenza non è una novità che piaccia agli uomini per guardare e alle donne per mostrare.Cmnq io intendevo la trasparenza dell'animo non del corpo, la trasparenza delle proprie azioni

Utentecanc07 15-07-2009 02:47

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 207534)
secondo me è sbagliato.
Perchè se non ha nulla da nascondere, ci resta male per la mancanza di fiducia ed il fatto che tu abbia dei sospetti.
Se invece ha da nascondere, ci resta male perche lo hai beccato, e vedrà comunque la cosa come invasione della sua privacy.
Parlatene, e poi se proprio il dubbio ti rode....metti un keylogger:D
però se ti fai beccare passi tu dalla parte del torto



oddio che incubo.
tanto ti cornificherà lo steso cara ragazza che nn mi ricordo il nick ma ha ha aperto il topic.
i maschi.... so maschi.
sii maschio anche te.

Flo 15-07-2009 15:08

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 207560)
Io mi incazzo assai se chiede all ex come è andata l'uscita con il tipo che ha appena conosciuto...
Gli ho fatto passare anche quando ha chiesto alla ex se era contenta se lui le organizzava la festa d compleanno...

Avresti dovuto fare il contrario!

ele81 15-07-2009 15:30

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 207706)
Avresti dovuto fare il contrario!

Cioè? Tu che avresti fatto in una situazione cosi ?

Flo 15-07-2009 15:51

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 207716)
Cioè? Tu che avresti fatto in una situazione cosi ?

Non mi sarei arrabbiata per le info sul nuovo fidanzato.. ma al contrario avrei discusso sull'organizzazione della festa di compleanno!
E cmq, come ti ha già detto qualcuno, mail o non mail, quando vuole (se vuole).. potrebbe farti le corna sotto gli occhi... Io la vedo così.

ele81 15-07-2009 19:09

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 207719)
Non mi sarei arrabbiata per le info sul nuovo fidanzato.. ma al contrario avrei discusso sull'organizzazione della festa di compleanno!
E cmq, come ti ha già detto qualcuno, mail o non mail, quando vuole (se vuole).. potrebbe farti le corna sotto gli occhi... Io la vedo così.


E guardare per tutta la festa lei che gli manda le occhiate perchè ancora non lo ha dimenticato ?

unaxcaso 15-07-2009 19:14

Re: Gelosia...
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 207719)
Non mi sarei arrabbiata per le info sul nuovo fidanzato.. ma al contrario avrei discusso sull'organizzazione della festa di compleanno!
E cmq, come ti ha già detto qualcuno, mail o non mail, quando vuole (se vuole).. potrebbe farti le corna sotto gli occhi... Io la vedo così.

si , vero..basta non essere ciechi:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.