![]() |
Incontri degagè a FIRENZE
Allora,visto che i rarissimi fiorentini che incappano qui sembrano svanire nel nulla dopo una misera permanenza:niente raduni,niente gruppi,semplicemente se c'è un fiorentino,uno che abita a firenze o nei dintorni,o uno che per qualunque motivo è interessato a questa cosa mi mandi un mp che si fa una chiacchierata e poi NEL CASO ci si vede come meglio si crede.Così,per amicizia.
|
Re: Incontri degagè a FIRENZE
A Firenze ci sono un sacco di gruppi (musicali) interessanti e tante etichette indipendenti che portano avanti un discorso musicale assai coraggioso...magari le avessimo qui a Milano. Lo so, non c'entra niente con il topic ma volevo dirlo visto che si parla di Firenze.
|
cazzo c'entra?:rolleyes:
chioccio perche non organizzi un mini raduno a numero chiuso basta con sti raduni oceanici! |
Quote:
|
Quote:
Comunque,il punto è che da una parte non ho voglia di impegnarmi per raccogliere un numero sufficiente di persone per un raduno,dall'altra in questo momento vorrei conoscere una persona a tu per tu. |
ah cacchio manco bene avevo letto..
|
Quote:
|
Quote:
non la sa la storia di quella che andava i raduni e poi ha mollato u tip troppo buon? :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |