FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Incontri degagè a FIRENZE (https://fobiasociale.com/incontri-degage-a-firenze-11105/)

Chioccioccolata 14-07-2009 00:56

Incontri degagè a FIRENZE

Allora,visto che i rarissimi fiorentini che incappano qui sembrano svanire nel nulla dopo una misera permanenza:niente raduni,niente gruppi,semplicemente se c'è un fiorentino,uno che abita a firenze o nei dintorni,o uno che per qualunque motivo è interessato a questa cosa mi mandi un mp che si fa una chiacchierata e poi NEL CASO ci si vede come meglio si crede.Così,per amicizia.

muttley 14-07-2009 10:20

Re: Incontri degagè a FIRENZE

A Firenze ci sono un sacco di gruppi (musicali) interessanti e tante etichette indipendenti che portano avanti un discorso musicale assai coraggioso...magari le avessimo qui a Milano. Lo so, non c'entra niente con il topic ma volevo dirlo visto che si parla di Firenze.

gordon79 14-07-2009 14:09

cazzo c'entra?:rolleyes:
chioccio perche non organizzi un mini raduno a numero chiuso basta con sti raduni oceanici!

Chioccioccolata 14-07-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da gordon79 (Messaggio 207407)
cazzo c'entra?:rolleyes:
chioccio perche non organizzi un mini raduno a numero chiuso basta con sti raduni oceanici!

Già già...e chi partecipa?:rolleyes:

Chioccioccolata 14-07-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo (Messaggio 207417)
secondo me è quel "degagè" :confused: che li spaventa tutti :o

Vabbè vuol semplicemente dire senza impegno,libero,rilassato...

Comunque,il punto è che da una parte non ho voglia di impegnarmi per raccogliere un numero sufficiente di persone per un raduno,dall'altra in questo momento vorrei conoscere una persona a tu per tu.

gordon79 14-07-2009 16:41

ah cacchio manco bene avevo letto..

DaPhobics'King 14-07-2009 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata (Messaggio 207420)
Vabbè vuol semplicemente dire senza impegno,libero,rilassato...

Comunque,il punto è che da una parte non ho voglia di impegnarmi per raccogliere un numero sufficiente di persone per un raduno,dall'altra in questo momento vorrei conoscere una persona a tu per tu.

Ma assomigli alla Thurman di kill bill? se è così ci vengo io, basta che non ti presenti con la katana...:o

calinero 14-07-2009 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata (Messaggio 207335)
Allora,visto che i rarissimi fiorentini che incappano qui sembrano svanire nel nulla dopo una misera permanenza:niente raduni,niente gruppi,semplicemente se c'è un fiorentino,uno che abita a firenze o nei dintorni,o uno che per qualunque motivo è interessato a questa cosa mi mandi un mp che si fa una chiacchierata e poi NEL CASO ci si vede come meglio si crede.Così,per amicizia.

ma il boys non è gelos?
non la sa la storia di quella che andava i raduni e poi ha mollato u tip troppo buon? :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.