![]() |
Ignoranza o menefreghismo?
Oggi a pranzo mia madre mi fa << Io, tuo padre e tuo fratello abbiamo deciso che se non inizi ad uscire per andare a far commissioni non ti diamo più da mangiare. Su sta cosa delle fobie ci stai marciando un pò troppo! Se non vuoi farti aiutare >>
... questa è cattiveria, menefreghismo, ignoranza o cosa? Inoltre lo psicologo non si fa sentire. L'ultima volta aveva detto che mi chiamava lui per darmi l'appuntamento... Con 3 Euro (tutti i miei averi ) posso comprare 6 confezioni di wafer. Resisterò :D |
Re: Ignoranza o menefreghismo?
non giudicherei troppo male i tuoi. a volte il bene verso un'altro famigliare puo' manifestarsi in mille modi, che possono sembrare sbagliati, ma ognuno regisce come puo' a situazioni che fanno soffrire.
|
Ignoranza! Tipica di chi non sa cosa vuol dire essere timidi o fobici.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra solo un ricatto!
|
ce l'avessi avuta io una madre csì.che mi imponeva di uscire di casa, non sarei divetnato così pigro e pantofolaio
|
Quote:
Inoltre è cosa nota che si deve fare poco per volta, pena l'eccessivo aumento dell'ansia = incasinarsi ulteriormente. Inoltre non è che non faccio niente: faccio le pulizie! |
Quote:
|
|
la tua famiglia sta agendo nel modo più corretto, non potrebbe comportarsi in modo migliore, da manuale di psicologia
|
se lo fanno per spronarti fanno bene...se lo fanno perchè non capiscono sono ignoranti...non conosco i tuoi genitori non posso valutare...ma sia il troppo "coccolamento" che il troppo "spronamento" non sono mai buoni...la risposta sta nell'equilibrio...ma solo te puoi capire che cosa è bene sia per te che per i tuoi genitori, in quanto non sempre possiamo pensare solo a noi stessi e ai nostri problemi ma anche a chi ci sta intorno...ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |