![]() |
un altro esempio di insensibilità femminile
una fobicotta (la cui provenienza è top secret) ha spezzato o core ad un mio caro compagno di fobicate, una persona meravigliosa (cit.)
rimanendo sull'anonimato, brevemente l'insensibile storia entrambi singlettoni ovviamente tocca a lui prendere l'iniziativa ne diventa amico, fa una gavetta impressionante di mesi mesi e mesi di rimandamentos per l'uscita lui la vuole conoscere ma lei rimanda sempre con scuse diverse anzi no, c'è una scusa portante che non dipende da lei, ma da altri nel frattempo i mesi passano ma lui non molla, è un grande sempre con dolcezza, sincerità, tatto, cerca di convincerla a fidarsi di lui, cioè ovvero non come farebbe un morenson x intenderci :p nel frattempo l'insensibilona inizia ad uscire con i suoi amici normaloni, quindi insomma, la scusa della timidezza inizia a vacillare cmq sia, arriviamo a fine anno e lei parte con la mega scusa degli impegni di fine anno pacca l'ennesimo invito non so manco quanti mesi sono... passati questi impegni, ormai non c'è più scusa che tenga invece ecco la genialata finale... non vuole più uscire con gente del virtuale, vuole vivere nel reale... ma che presa x il chiup è? che è stata lei a tenere tutto sul virtuale per mesi e mesi e non ha voluto far diventare reale? se non uscisse con amici normaloni direi che è very fobic che inventa scuse, invece così non è, è very ipocrit, bugiard, opportunist, fifon, sfruttacoccole se questo ragazzo fosse un broccolatore qualsiasi se ne fregherebbe e bon, girerebbe pagina (anzi l'avrebbe scaricata molto prima) ma codesto boys è un very fobic, e anche un cavaliere all'antica, un sentimentalone, uno che per sta cosa si beccherà una ferita colossale ed una botta all'autostima notevole... e tutto perchè certa gente non ha il coraggio di dire la verità certe girl tengono in ballo tra indecisioni e menate mentali varie x mesi e mesi per poi scaricare come se si fosse stracci... cioè neanche l'onore di vederla dal vivo ha avuto... mi dispiace davvero, ti capisco perchè in passato è capitata anche a me una cosa simile è incredibile come quelle che posson sembrare le più timide e sensibile possano poi calpestarti guardando solo ai propri problemi un minuto di silence |
Re: un altro esempio di insensibilità femminile
l'insensibilità sta nel prender x il chiup una persona per mesi e mesi!
ps se hai capit chi è non fare nomi, spero solo che se per caso legga si senta in colpa!!! ti skifo, ti vantavi di esser diversa invece eri come tutte le altre, anzi peggio, le estroversone almeno le cose le dicono subito insomma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr |
Calimero non sei un cacchio cisti ho capito anch'io.
Abbiamo appena perso un(a)'utente con questo outing non richiesto, forse due. |
un cacchio cisti che vuol dire? :p
no no, l'utentessa in questione... ehm ma se giustifico poi do altri indizi :p vi dico solo che non avete perso nulla che non fosse già perso o che non avete mai avuto ;) |
Quote:
Comunque non puoi scrivere i caxxi degli altri, così, in pubblico, a meno di avere l'autorizzazione. |
mah, la scusa era abbastanza tosta e valida, tanto che ha paccato uscite anche amicali con altri
quindi insomma, ci si credeva anche però poi ha iniziato ad uscire con i normaloni e già li... non so, cmq c'è chi ci crede nelle cose, ha speranza, vuole provare, sa aspettare nel rispetto dei tempi dell'altro... eppoi? è questo il ringraziamento? così l'ha ripagato l'insensibilona? praticamente dandogli dello sfigato? più ci penso e più mi incasso, anche se non è successo a me... empatia da vissuto simile in the past (very past nel mio caso, x fortuna) |
Quote:
insomma anzi diciamo che non è una del forum, così tanto x tagliar la testa al toro :) scherzavo all'inizio, ok? :p |
hahaha sapessi quante ragazze fobiche si sono comportate con me in questo modo.
Il tuo amico ha sbagliato in partenza.mai dire a una donna che sei fobico o timido,nn ci stara' mai con te!!troverà qualsiasi scusa per nn vederti e per nn starci.l'uomo debole nn piace a nessuna tanto meno alle fobiche(ovviamente nn lo ammetteranno mai ma io dopo tanti anni di tentativi l'ho capito chiaro e tondo). bisogna fingere di essere quello che nn si è è l'unico modo.guardatevi intorno solo i gran bugiardi fanno carriera alla fine.;) |
questa persona non è debole, è solo introspettivo e timido, però ha un gran core
secondo me ci ha perso la girl a scartarlo per un qualsiasi figobullo che conoscerà nel mondo dei normaloni |
Quote:
le fobiche nn lo ammetteranno mai(scusate voi avreste coraggio di dire a una vostra amica obesa che ci prova con voi che è brutta?!trovereste mille scuse per nn starci ma ovviamente per buon tatto nn le direste chiaro e tondo che è brutta cosi accade con le fobiche nn vi diranno mai mi spiace ma a me gli uomini deboli nn piacciono e nn ho interesse a vederli scopo fidanzamento)perchè la verità farebbe troppo male al diretto interessato ma fidatevi che questa è la vera motivazione.quind nn credete alle scuse che nn vuole conoscere gente virtuale e bla bla bla.;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq bò, riporto un esempio, senza pensare a chi sono, uno dei tanti esempi dove una persona timida o presunta tale ti tiene in ballo x mesi per poi scartarti, ma la cosa più grave è che dopo tanta attesa, non gli è stata dato mando una possibilità dal vivo bò, spero ci sia una giustificazione fobica dietro tutto questo, e che magari sta tizia abbia per lo meno il coraggio di ammetterlo e confessarlo, almeno questo glielo deve, anche solo un "sono una fifona ti prego perdonami" |
Quote:
|
secondo me calinero ha fatto benissimo è stato nell'anonimato piu' assoluto.quindi fobici attenzione alle illusioni che le fobiche possono darvi.la fregatura è sempre dietro l'angolo come questa storia insegna e poi si che sono lacrime amare per il diretto fobico interessato(pensa le tue lacrime a lei nn faranno una piega e continuerà ad andare con gli estroversoni normaloni c'est la vie io ne so qualcosa purtroppo..).
cmq sono andato con una prostituta bulgara mamma mia quanto era bella una divinità.mi ha detto che studia all'università.io le faccio a un certo punto:io ti sposo e lei:forse magari in futuro se avrai tanti soldi se ne potrà parlare.:D haha che mondo di merda!! |
Quote:
puoi dirmi che è carolina e io posso dirti che non è lei non sai manco se è di qui cmq se uno dei 2 interessati mi dice di farlo togliere lo faccio togliere, no problem, tanto è tutto anonimo, non far polemiche inutili, lo scopo era quello di fare un altro dei tanti esempi che ho visto nella mia fobic carriera, non di giocare ad indovina chi |
Quote:
mizzica sembra che sto dicendo delle cose chissàchè quando alla fine è l'abc per avere successo con le donne. |
Quote:
io prendo per buono ciò che mi è stato raccontato, non interpreto ma racconto una storia come tante che poi l'altra persona possa dire cose diverse, bò, non so, forse solo solo può dire che la sua motivazione finale è diversa da quella da me riferita, il resto penso sia innegabile... cmq sia in tal caso essendo una storia anonima, se non si vuole rivelare può scrivere direttamente al boys interessato, perchè è a lui che deve spiegazioni, se son diverse ... invece semplificando, prendiamo x buono sto esempio, non complichiamoci la vita andando a parlar di sfumature, attenuanti ecc... e tiriamo su un paio di detti nuovi da usare per il futuro :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |