FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e giunta l,ora? (https://fobiasociale.com/e-giunta-l-ora-11078/)

tino 12-07-2009 12:27

e giunta l,ora?

se uno a 35 anni non e mai riuscito a schiaccare un tipa,e giusto che si dia al sesso a pagamento?uno quando arriva a questa situazione le darei del fallito

Triplalien 12-07-2009 12:31

Re: e giunta l,ora?

TINO si lo penso anche io :)

calinero 12-07-2009 12:36

ma sei sicuro di riuscire a schiacciare con una sconosciuta?

Freddy_Krueger 12-07-2009 12:43

non e un fallito.e pazzo da legare.aspettare fino ai 35 anni senza toccare una donna per poi chiedersi se e giunta l'ora di farsi fare un pompino da qualche slava non mi sembra na cosa sana:D...tanto ormai siamo fuori dal contesto della società e dalle sue regole e moralità fasulle...che ti frega?cogli l'attimo e vai a fare sta esperienza.ci vanno pure gli uomini fidanzati, i padri di famiglia, i ragazzini, i vecchi in pensione, e non puoi andarci tu?non perdi mica niente.poi questa esperienza mica ti chiude la via di provare anche con una donna normale.

Graywolf 12-07-2009 14:01

Secondo me se uno va per provare dopo 35 anni non è un fallito, l'importante e non prendere il vizio, li diventa davvero squallido!

DaPhobics'King 12-07-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger (Messaggio 206669)
poi questa esperienza mica ti chiude la via di provare anche con una donna normale

Ma mica le prostitute sono mutanti...

stewie 12-07-2009 16:34

il mio consiglio è di non farlo

legheresti la tua prima esperienza sessuale ad un rapporto squallido consumato in auto dietro pagamento... non so quanto questo possa migliorare l'autostima...

se proprio vuoi toglierti lo sfizio...

metti un bel po di soldini da parte e vai con una accompagnatrice di alto bordo... la porti a cena fuori, andate a ballare e poi la fai salire da te...

ovvio che non è nemmeno lontanamente paragonabile ad una donna che si dona a te per amore, però almeno è meno squallido della prostituta che se ne scopa 30 a notte

Freddy_Krueger 12-07-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 206746)
Ma mica le prostitute sono mutanti...

ahahahahhahahaha:D diciamo che fanno un mestiere sottovalutato.dovrebbero farle SANTE .al di là che lo facciano costrette o no.io non vedo di buon occhio chi gli manca di rispetto e và li per fare il macho credendosi superiore solo perchè e in una posizione piu agiata di loro, come fanno tanti.

claudioqq 12-07-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 206804)
il mio consiglio è di non farlo

legheresti la tua prima esperienza sessuale ad un rapporto squallido consumato in auto dietro pagamento... non so quanto questo possa migliorare l'autostima...

se proprio vuoi toglierti lo sfizio...

metti un bel po di soldini da parte e vai con una accompagnatrice di alto bordo... la porti a cena fuori, andate a ballare e poi la fai salire da te...

ovvio che non è nemmeno lontanamente paragonabile ad una donna che si dona a te per amore, però almeno è meno squallido della prostituta che se ne scopa 30 a notte

Credo che tra la prostituta di strada e l'accompagnatrice da 1000 euro ci siano anche delle vie di mezzo. Ci saranno pure quelle che accolgono in appartamento o in albergo per una cifra più abbordabile e con la tranquillità di un ambiente chiuso.

claudioqq 12-07-2009 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger (Messaggio 206861)
ahahahahhahahaha:D diciamo che fanno un mestiere sottovalutato.dovrebbero farle SANTE .al di là che lo facciano costrette o no.io non vedo di buon occhio chi gli manca di rispetto e và li per fare il macho credendosi superiore solo perchè e in una posizione piu agiata di loro, come fanno tanti.

Che poi questo maschio privilegiato chissà se si è mai chiesto che tipo è veramente la sua ragazza. Magari lui sbatte la testa ogni volta che passa sotto una porta e non riesce a capire perché? :D

calinero 12-07-2009 23:12

http://www.cinetivu.com/wp-content/u...-il-giorno.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.