![]() |
Genitori
i vostri genitori sanno che siete fobici?
|
Re: Genitori
beh sì hanno gli occhi vedono come sono fatta... sanno bene di avere un crocione dentro casa :(
anche perchè vivendoci assieme e comunque non essendo una cosa che è nata da un momento all'altro se ne sono accorti bene. |
Si (10 caratteri)
|
sicuramente si renderanno conto che se loro figlio non esce di casa c'è qualcosa che non va.
fossi in te riformulerei la domanda: avete mai parlato coi vostri genitori dei vostri problemi? io no |
Si ma sono ansiosi anche loro.
Anzi sono fobici e me l'hanno incultate le fobie. |
per loro sono molto timida, pigra e ansiosa...
|
mica tanto
cioè sul cibo ogni tanto hanno scerzato x il resto non penso abbian capito perchè non uscivo mai |
Non ho il coraggio e il motivo di dirlo ai miei genitori, ma credo che qualcosa capiscano.
|
Quote:
|
Mi hanno sempre considerata una ipersensibile... solo questo.
Mentre sotto, che fuma, c'è una depressione di anni con annessi psicofarmaci.. Caramelle per loro. |
Mi ricordo da piccolino... ero andato con mia madre in farmacia.
In paese ci stanno quelle signore che non si fanno gli affari loro, si attaccano e si mettono a cianciare con chiunque. E non so per quale motivo mi disse che ero una femminuccia. Nel senso che ero timido.. Io non l'ho considerata minimamente, e mia madre intervenne, giustificando il mio atteggiamento. E' timido, comunque non se la prende... Lo sa... ed è sempre intervenuta nelle situazioni in cui ero in difficoltà. Mi ha sollevato da qualsiasi impegno sociale. E rovescio della medaglia: io non ho imparato niente! |
non so come dirlo ai miei!! quando sono a casa non ho problemi il problema è quando esco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |