![]() |
Discriminazione
Sono più discriminati i gay per la loro omosessualità, effeminità (con questo non voglio dire che tutti sono effeminati) o fobici/introversi/depressi/insicuri? (ovv. dipende da molte variabili) Io credo la seconda.
|
Re: Discriminazione
Anche io la seconda...perchè in certi ambienti essere gay cmq fa trendy...conosco un pò di ragazze che sognano l'amico gay
|
che è la lotta a chi soffre di più???
|
penso i carcerati e i tossici
|
Se intendi in senso generale (quindi anche dal punto di vista legislativo) direi la comunità glbt.
|
attualmente il 36% di voti per la prima opzione!!
voi siete fuori! MAI sentito nessuno dire: "stagli lontano quello è timido" MAI !! questa è autodiscriminazione |
Per me sono tutti discriminati in diversi ambiti della vita sociale, e non ha tanto senso fare una classifica. Dovendo scegliere, ho votato per poveri & c. perché sono quelli che hanno più possibilità di non riuscire a soddisfare i propri bisogni primari (mangiare, curarsi e avere un tetto per ripararsi).
Tuttavia... Quote:
|
sicuramente i fobici..i gay sono i trascinatori delle folle..
|
Secondo me i più disprezzati sono i pezzenti
|
Mi pare assurdo che la maggioranza relativa pensi che i più discriminati siano i fobici, timidi, introversi.
|
Eh, perché l'erba del vicino è sempre più verde, siamo su FobiaSociale.com e tutti pensano che sé stesso abbia le peggiori disgrazie. Io comunque ho votato per i barboni. ;)
|
spesso i barboni e i tossici sono per l'appunto fobici/depressi/psicotici ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non e' ben definita la domanda. Da una parte sono più discriminati i fobici etc etc (ma non perche' effettivamente lo siano, solo la problematica e' decisamente molto meno conosciuta rispetto alle altre e quindi c'e' il problema del fraintendimento).
|
io escluderei dagli emarginati i gay e gli extracomunitari
queste due categorie probabilmente hanno invece aiuti da tutti e sono ben organizzati, accuditi, assistiti e fanno quello che gli pare. Sulle altre categorie direi che molti tossici e alcolizzati comunque hanno la loro vita sociale anzi sono ben accetti, molto meglio dei malati mentali !!! credo che i piu discriminati siano i barboni e malati mentali gravi , poi quelli che non hanno soldi ne famiglia |
|
Quote:
Dal mio punto di vista quelle sono le due categorie IN ASSOLUTO più discriminate in Italia. |
Quote:
ma non farmi ridere se sei un immigrato ti danno la casa popolare, l'asilo, non paghi un cazzo di tasse, se poi sei un rifugiato politico hai anche il lavoro garantito ! I barboni sono i piu' discriminati ed indifesi |
Leggi il testo del collegamento sopra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |