FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo..... (https://fobiasociale.com/mi-presento-da-quando-avevo-15-anni-sempre-solo-11045/)

trance 09-07-2009 21:05

Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Ciao ragazzi e ragazze ho 29 anni...sono contentissimo di aver trovato questo forum dove poter liberamente parlare e confrontarmi...:D

Mi ero iscritto il 27 dic 2007 poi non sono mai più venuto su sto forum....
(già dalla mia data di iscrizione capirete che era per gli altri "normali" un momento di festa.. per me un momento di fortissima solitudine e depressione del resto come tutte le feste ...natalizie pasquali estive ecc...!!!) come al solito passate davanti al pc con i miei in casa in cucina ..ed io in camera davanti a sto pc del ca##o.

Comunque raccontandovi un pò di me ..da quando avevo 15 :eek: anni non sono mai uscito nè al venerdì nè al sabato sera ..zero amici ...zero relazioni sociali.. zero ragazze!!! gli altri sono sempre riusciti ad avere grandi amicizie, la ragazza il gruppo... ridere scherzare fare battute magari anche solo per ca##ate eppure hanno il loro giro il loro gruppo di amici ....io come sempre zero assoluto!!! SOLO!!! pertanto fate un pò voi!!!

Tutta la settimana tra casa e lavoro ...ogni tanto la sera vado a correre da solo!!
e poi sabato e domenica se esco...(naturalmente di giorno non la sera)... esco con i mei e basta!!!
----questa è la mia vita triste...-----

Mi chiedo e vi chiedo come fare ad andare avanti così???
http://img404.imageshack.us/img404/7...p10nealbe1.jpg

luca24 09-07-2009 21:09

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

BadDream 09-07-2009 21:12

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
ciao trance, la tua storia è quella di tanti altri, qui dentro ;) spero tu possa trovare solidarietà, comprensione, sfogo & quantaltro possa servirti per stare un po' meglio... benvenuto fra noi!

illusione 09-07-2009 21:31

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 205863)
ciao trance, la tua storia è quella di tanti altri, qui dentro ;) spero tu possa trovare solidarietà, comprensione, sfogo & quantaltro possa servirti per stare un po' meglio... benvenuto fra noi!


trovare risate no, eh??????? e perchè si deve ridere??????? mica l'ha prescritto il medico!!!

labelva 09-07-2009 21:32

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto!

ichigo 09-07-2009 21:42

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto :)

Fabry75 09-07-2009 21:47

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 205860)
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

prendo la pillola rossa e anche quella blu

lenore 09-07-2009 22:11

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto!!!! :)

BadDream 09-07-2009 22:12

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da illusione (Messaggio 205870)
trovare risate no, eh??????? e perchè si deve ridere??????? mica l'ha prescritto il medico!!!

A te ridere un po' non farebbe male :)

calinero 09-07-2009 23:16

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
bella presentazione, da very, anche se spero non troppo depre

ma trance sta x la musica? no eh? :p


chaval 09-07-2009 23:38

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 205858)
..da quando avevo 15 :eek: anni non sono mai uscito nè al venerdì nè al sabato sera ..zero amici ...zero relazioni sociali.. zero ragazze!!!

zero tituli?

Flo 09-07-2009 23:49

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Benvenuto! Come diceva qualcun'altro, quì ti farai anche un sacco di risate! Ottimo antidepressivo ovviamente.. :)

luca24 09-07-2009 23:50

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da illusione (Messaggio 205870)
trovare risate no, eh??????? e perchè si deve ridere??????? mica l'ha prescritto il medico!!!

Propongo una tassa per ogni punto interrogativo ed esclamativo in più.

Winston_Smith 10-07-2009 02:23

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da illusione (Messaggio 205870)
trovare risate no, eh??????? e perchè si deve ridere??????? mica l'ha prescritto il medico!!!

Credo che le risate possano essere comprese nel "quant'altro possa servirti per farti stare un po' meglio".
Benvenuto trance (detto da uno che ha meno messaggi di te suona un po' strano, but anyway...)

MiRuina 10-07-2009 02:30

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto...!

Intro-spettivo 10-07-2009 02:30

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 205860)
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.

Come hai fatto a spiegarlo così bene?

E non è molto simile a una presa per il culo?

minavagante 10-07-2009 11:16

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto! :)

trance 09-11-2009 20:24

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.


Sei un minchione a rispondere così altro che utente esperto solo un minchione!!

alisia 10-11-2009 18:46

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
benvenuto!!!

aisljng 10-11-2009 19:52

Re: Mi presento.... Da quando avevo 15 anni sempre solo.....
 
Quote:

Originariamente inviata da trance (Messaggio 256122)
Sei un minchione a rispondere così altro che utente esperto solo un minchione!!

ihhhh ... :D

cmq : ma bentornato dal dicembre 2007


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.